1. Cerco Info Bahamas e Turks and caicos

di , il 13/5/2003 00:00

Ciao a tutti! Per favore qualcuno puó darmi informazioni su queste due destinazioni???

Dovrei recarmi li con il club med!

Attendo con ansia

Grazie

CIao

Paola

2. Sabina Casaluci 1
    , 26/8/2004 00:00
    devo partire il 2 ottobre per le bahamas,al viva fortuna,qualcuno c'è già stato?mi sa dire com'è il villaggio?non me ne hanno parlato bene.grazie
  3. Claudia Brini
    , 25/8/2004 00:00
    qulacuno e andato alle bahamas nel mese di settembre
    ho paura per il clima dicono che piove sempre e io devo partire il 04/09/04
    grazie claudia
  4. Valentina Cafiero
    , 18/6/2004 00:00
    Salve a tutti,

vorrei qualche informazione su Turks e Caicos, in particolare sul clima e il club med.
    Io dovrei andarci la seconda settimana di ottobre, ma mi ha detto che c'èrischio di uragani e piogge e mi hanno comunque consigliato il club med.
    Grazie mille per i pareri.

Valentina
  5. Turista Anonimo
    , 4/6/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    io sono appena tornata dal viaggio di nozze!
    mete:canada (penisola della gaspesiè), new york ed infine bahamas! Tutti e tre fanatastici! Il canada :paradiso per gli uccelli marini, balene, cervi, orsi, puzzole e castori.Terra accogliente e piena di paesaggi mutanti.Mare, montagne, rocce, cascate, boschi. New York, la città dove tutto è possibile e le bahamas con magnifiche spiaggie, acque cristalline, fondali spettacolari con pesci e fauna tropicale di rara bellezza!
    Alle Bahamas abbiamo soggiornata a Nassau al Sandal, struttura molto accogliente!
  6. Valentina Ambrosi
    , 28/5/2004 00:00
    Sono stata alle Turks&Caicos a Settembre .. l'isola è un paradiso, il mare è splendido e la spiaggia è bianchissima.
    L'isola è molto piccola e si può visitare tranquillamente anche se a dire la verità non c'è molto da vedere. Non è possibile visitare parte dell'isola in quanto è occupata da ville bellissime private.
    Vi consiglio di fare un giro al Banana Boat un bellissimo bar in turtle cove.
  7. Turista Anonimo
    , 4/5/2004 00:00
    Ciao Jenny,
    come estensione al viaggio in Florida ti consiglierei il villaggio Fortuna Beach di Grand Bahama.. Lo trovi sul catalogo Teorema Tour... mi sembra bellissimo .. io l'ho mancato perchè quando volevo prenotare non era ancora terminato... ma mi sembra abbordabile come prezzo e molto carino come struttura....ciao e buon viaggio...

p.s. fammi sapere com'è andata..
  8. Turista Anonimo
    , 4/5/2004 00:00
    Ciao Paola,
    le bahamas sono splendide.... mi aspettavo grandi alberghi affollatissimi su spiagge bianche.. invece ...Io sono stata un po' di anni fa con il Ventaglio... ad Eleuthera ... posto veramente tranquillo .. Ho visitato Nassau un po' piu' amercana con grandi alberghi ... ma le altre isole sono spettacolari ... il mare è turchese....con i pesci che ti girano intorno e.... la sera musica e chitarra in riva al mare...... che meravigliosi ricordi .. mio marito non voleva piu' tornare.. nello stesso periodo siamo stati anche a Santo Domingo ma secondo lui non c'era assolutamente paragone.. ti auguro una vacanza indimenticabile..provare per credere... ciao
  9. Mariateresa P.
    , 5/2/2004 00:00
    Anch'io vorrei andare a Turks&Caicos al Turquoise di Club Med, ma oltre al mare cosa c'è da fare? E' possibile andare in giro da soli per l'isola o me lo sconsigliate? Grazie!!!!
  10. Bruno .
    , 21/6/2003 00:00
    Io devo fare un'estensione di un viaggio a NY proprio alle Bahamas ma ancora non so dove andare!! Qualcuno che ci è già stato mi sa dare qualche consiglio su una sistemazione? (Su internet non trovo nulla anche perchè non ci sono molte foto dei resort, inoltre sui cataloghi dei tour operator mettono sempre gli stessi 3/4 alberghi) Aiutatemi!!! :-) Ciao e grazie!
  11. Turista Anonimo
    , 22/5/2003 00:00
    Lo soooo guarda che nn ci sono problemi!!! Grazie ancora per le info che mi hai dato
    Paola
  12. il mau
    , 21/5/2003 00:00
    cara Paola,
    non volevo essere cattivo con nessuno, ho solo detto la mia impressione.
    Ti auguro un piacevolissimo soggiorno.

Mau
  13. Turista Anonimo
    , 20/5/2003 00:00
    Ciao Mau, grazie mille per il tuo intervento!!! Mi hai convinta...anche se sei stato cattivo con i francesi :) pensa che io andró li proprio con un francese ;)))
    Cmq grazie
    PAola
  14. il mau
    , 15/5/2003 00:00
    x Karin
    Sicuramente un italiano al'estero lo riconosci subito ma la "grandeur" (si scrive così ?) francese è nota in tutto il mondo.
    Mi ricordo bene, ad esempio, in coda al buffet quando ti sentivano parlare italiano ti guardavano sempre dall'alto verso il basso.
    Saluti
    Mau
  15. Turista Anonimo
    aho'! Mau!....
    Con le tue parole "alcuni francesi (si riconoscevano subito per la loro supponenza)", mi ferisci!.... :(
    Non farmi parlare sul modo in cui riconosco gli Italiani all'estero......

;)
  16. il mau
    x Paola:
    sono stato con mia moglie al club med Turquoise (si scrive così ?) alle Turks & Caicos nell'agosto 2001.
    Ti posso dire che abbiamo trovato una delle più belle spiaggie ed il mare più trasparente e più caldo di tutti i nostri viaggi (tiene conto che siamo stati anche in Polinesia, Caraibi , Oceano Indiano insomma abbiamo viaggiato abbastanza).
    Per noi il soggiorno alle Turks & Caicos era una estensione mare di un viaggio fly&drive negli USA volando con American Airlines.
    Al villaggio erano quasi tutti americani e canadesi, pochi italiani, alcuni francesi (si riconoscevano subito per la loro supponenza) .
    la vita al villaggio era molto giovane nel senso che si viveva molto la notte ( vai di schiuma party) mentre di giorni eravamo sempre pochi in spiaggia (solo italiani ed i francesi) mentre gli americani e canadesi li vedevi al pomeriggio sempre in piscina con il bicchiere pieno.
    Se cerchi un luogo caraibico dove il mare è veramente bello, la spiaggia é bianchissima e lunga e nel contempo un ambiente molto giovane e dinamico il club med Turquoise è il posto giusto.