1. Mar Rosso in Luglio: Swiss Hotel Sharm?

di , il 17/3/2002 00:00

Carissimi amici,

Io e la mia bella mogliettina vorremmo trascorrere una settimana nei dintorni di Sharm (No Naama Bay) nella seconda metà del prossimo luglio. C'e qualcuno che mi possa consigliare sulla effettiva sopportabilità delle temperature in quel periodo (ho letto gli altri forum a riguardo...) ? Sfogliando i vari cataloghi mi ha poi molto interessato la proposta dello Swiss Hotel Sharm della Columbus (il rapporto qualità-prezzo per un hotel inaugurato da pochissimo con servizio all inclusive è davvero buono): qualcuno di voi c'è stato? Mi potete dare qualche dritta sugli all inclusive della zona? Grazie a tutti

2. Paolo Fongaro
    , 17/3/2002 00:00
    Carissimi amici,
    io e la mia bella mogliettina vorremmo trascorrere una settimana nei dintorni di Sharm (No Naama Bay) nella seconda metà del prossimo luglio. C'e qualcuno che mi possa consigliare sulla effettiva sopportabilità delle temperature in quel periodo (ho letto gli altri forum a riguardo...) ? Sfogliando i vari cataloghi mi ha poi molto interessato la proposta dello Swiss Hotel Sharm della Columbus (il rapporto qualità-prezzo per un hotel inaugurato da pochissimo con servizio all inclusive è davvero buono): qualcuno di voi c'è stato? Mi potete dare qualche dritta sugli all inclusive della zona? Grazie a tutti