1. India a novembre

di , il 26/1/2016 12:14

Chi è interessato a partire con noi per un viaggio di una quindicina di giorni in India a novembre (coppia over 60)?

Con un tour operator locale che ci è stato segnalato come moltooooo affidabile

2. Tantiviaggi
    , 24/5/2016 07:53
    Abbiamo poi cambiato meta perchè ci siamo aggregati ad un gruppo di amici
    Sarà per un'altra volta....
  3. castagno51
    , 24/5/2016 06:42
    Ciao, sono molto interessato all'India a novembre. Sarebbe ottimale formare un piccolo gruppo. Se ancora del parere sentiamoci
  4. milumilu
    , 12/5/2016 18:13
    Ciao, ho letto che molto probabilmente avete rinunciato all'India perchè non avete trovato compagni di viaggio. Io potrei essere interessata e con me una mia amica. Io sono già stata in India diverse volte e per aggregarmi eventualmente a voi ho bisogno innanzi tutto di sapere dove volevate andare. Se ancora interessati ne possiamo parlare meglio, ciao
  5. Roberta Ferrari 2
    , 2/3/2016 18:10
    ahhh ok grazie della risposta cmq buoni viaggi a voi
  6. Tantiviaggi
    , 2/3/2016 14:20
    Mi sa tanto che abbiamo rinunciato all'India perchè non abbiamo trovato compagni di viaggio e forse ci aggregheremo a dei nostri amici (se c'è ancora possibilità) che andranno da tutt'altra parte
    Mi spiace
  7. Roberta Ferrari 2
    , 2/3/2016 08:39
    ciao moglie di tanti viaggi finora non ho trovato nessuno x andare in aprile attendo risposte.. ma puoi dirmi pressappoco il vostro itinerario io vorrei fare un po di nord e sud grazie x la rispostadato che c'e ancora tempo se non vado entro aprile vengo con voi sperando di trovare un compagno/a x non pagare il supplemento singola
  8. Roberta Ferrari 2
    , 1/2/2016 14:37
    grazie guardo se riesco in aprile almeno ma ho qualche complicazioe imprevista.
  9. rossodisera
    , 31/1/2016 11:39
    Per non confondere le idee, ho scritto con il mio nick ma sono la moglie di Tantiviaggi!!!
  10. rossodisera
    , 31/1/2016 11:36
    E' tutto ancora da decidere perché, a parte il preventivo che mi sono fatta fare su un viaggio standard, non ho ancora idea del periodo preciso, se inizio o fine novembre

Tra l'altro sei la prima che risponde e noi pensavano ad gruppetto di 5/6 persone minimo, quindi stiamo un po' a vedere....
  11. Roberta Ferrari 2
    , 31/1/2016 10:09
    ciao,, potete darmi qualche informazioni in più? io sono più propensa in aprile,, grazie
  12. Tantiviaggi
    , 26/1/2016 12:14
    Chi è interessato a partire con noi per un viaggio di una quindicina di giorni in India a novembre (coppia over 60)?
    Con un tour operator locale che ci è stato segnalato come moltooooo affidabile