1. I Parchi nazionali dell'Ovest-troppo in alto-?

di , il 11/5/2003 00:00

Ciao,

Sono Melissa,e ad agosto partirò per un tour nei parchi nazionali dell'ovest degli USA: Yosemite,Bryce,Yellowstone,Zion.

Quello che mi lascia alquanto perplessa è l'altezza a cui si trovano i suddetti parchi:dai 1800 ai 3000 metri sopra il livello del mare:io soffro di pressione alta,e di atacchi molto forti di emicrania,pensate che possa essere pericoloso?Non ho mai avuto esperienze di viaggi ad altezze così notevoli,e vorrei chiedere a chi già c'è stato se ci sono rischi legati all'altitudine o se si può stare tranquilli.

Grazie!

Melissa

2. Melissa Milani
    , 11/5/2003 00:00
    Ciao,
    sono Melissa,e ad agosto partirò per un tour nei parchi nazionali dell'ovest degli USA: Yosemite,Bryce,Yellowstone,Zion.
    Quello che mi lascia alquanto perplessa è l'altezza a cui si trovano i suddetti parchi:dai 1800 ai 3000 metri sopra il livello del mare:io soffro di pressione alta,e di atacchi molto forti di emicrania,pensate che possa essere pericoloso?Non ho mai avuto esperienze di viaggi ad altezze così notevoli,e vorrei chiedere a chi già c'è stato se ci sono rischi legati all'altitudine o se si può stare tranquilli.
    Grazie!
    melissa