1. Amsterdam in tanti

di , il 17/1/2016 21:59

Ciao a tutti! Stiamo organizzando un viaggio ad Amsterdam per marzo, dal 12 al 15, 4 adulti e 3 bambini (2,6,8 anni) e cerco info e consigli soprattutto per alloggio e cose da fare. Ho letto della possibilità di fare l'Amsterdam card che dà la possibilità di viaggiare con i mezzi e l'ingresso al museo di van gogh ma non so né se esista né se valga la pena farla anche per i bimbi. Le info non sono chiarissime o io non le ho capite...

Grazie in anticipo a chiunque possa darci dei consigli!

2. pippo topolino 1
    , 22/1/2016 13:12
    Buongiorno ..

Si, la Card esiste e da agevolazioni interessanti come il passaggio gratuito su alcune linee di navigazione ma il costo mi sembra veramente elevatissimo e per farla fruttificare sospetto dovrete trascinare i bimbi per molteplici visite mordi e fuggi a musei da mattina a sera

Se posso aggiungere qualche consiglio magari banale:

- Una gita sui canali é un classico

- Consiglio una escursione a Edam, Marken con bus e traghetto fattibilissima in giornata

( magari un po" fresco in effetti, vedete voi )

- Il centro é relativamente piccolo e i mezzi non serve prenderli troppo spesso

- Visitate qualche caffé, soprattutto quelli "scuri", tipici accoglienti e non cari

Buon Viaggio
  3. ioria77
    , 17/1/2016 21:59
    Ciao a tutti!!
    Stiamo organizzando un viaggio ad Amsterdam per marzo,dal 12 al 15,4 adulti e 3 bambini (2,6,8 anni) e cerco info e consigli soprattutto per alloggio e cose da fare..
    Ho letto della possibilità di fare l'amsterdam card che da la possibilità di viaggiare con i mezzi e l'ingresso al museo di van gogh ma non so ne se esista ne se valga la pena farla anche per i bimbi..le info non sono chiarissime o io non le ho capite...

graZIE in anticipo a chiunque possa darci dei consigli!!!