1. Ricetta magica

di , il 10/5/2003 00:00

Sto attraversando un periodo un po' critico, nonostante i progetti futuri mi sento un po' giù. E' vero che a volte ci si complica la vita per niente, ma voi cosa fate quando siete un po' giù di morale?

Non ditemi di mangiar cioccolata perché ne ho mangiata talmente tanta che ci sono diventata allergica e mi é venuto il disgusto!

2. Turista Anonimo
    , 15/5/2003 00:00
    Mi dimentico per un giorno di leggere questo forum e cosa mi combinate????
    Dai nn è successo nulla!

Rosalbuzza, allora cosa ci racconti?Stai meglio amica mia? Spero tanto di sì. Dai che aspetto tue nuove in quel di Parigi!
  3. Turista Anonimo
    I fraintendimenti fanno star male anche me, ma l'importante è chiarirsi subito. un abbraccio :-))
  4. Turista Anonimo
    ringrazio per le pronte risposte benevole, confesso che quando
    succedono questi fraintendimenti, ci soffro (in misura giusta).
    spero anch'io che le nostre parole possano, anche in maniera
    momentenea, aver aiutato Rosalba a sentirsi ,almeno,meno sola.
  5. Turista Anonimo
    , 14/5/2003 00:00
    Aria non mi sei proprio parsa antipatica nella maniera con cui hai espresso le tue idee, anzi, quando dici " insomma siamo tutti bravi a predicar , ma la forza, la forza bisogna tirarla fuori da soli ed è così difficcile in certi momenti..." mi trovi in sintonia col tuo pensiero.
    E' verissimo: la forza bisogna andarla a trovare (prima di tutto da soli), cercare negli angoli più nascosti del nostro essere e non è facile. Accidenti! A volte sa nascondersi molto bene!!! :-).
    Ma una volta... scovata é il carburante che aiuta a non rimanere sul fondo... Una specie di bolla d'ossigeno alla quale attaccarsi per ritornare in superficie...
    Un saluto con simpatia per te Aria.
  6. Turista Anonimo
    Cara Aria, forse sono stata io a fraintendere le tue parole....inoltre non credo che tu sia antipatica (anche perchè non ti conosco!!)... dare consigli a chi si sente depresso è difficile e penso sia inevitabile cadere nella banalità, ma ti assicuro che in certi momenti anche le frasi più ovvie e scontate possono servire....!
    ciao

P.s. grazie Rosalba per le tue belle parole, so bene che non hai preso le difese di nessuno, ma semplicemente apprezzato il tentativo di tirarti sù di morale.
  7. Turista Anonimo
    Aria io non mi sono schierata al fianco di nessuso, mi é dispiaciuto che Sandy si sia sentita ferita, ringrazio non solo lei per i consigli scritti, ma tutti!!
  8. Turista Anonimo
    no, no Sandy non stavo parlando di esclusiva, e neanche stavo accusando di banalità o forse sì ma mettendomi in prima fila!
    Accidenti devo proprio risultare antipatica se mi hai interpretato in questo modo! anche Rosalba si è schierata a tuo fianco! pultroppo se c'è una cosa che mi manca davvero è il
    dono dell'eloquenza (evidentemente- la conferma)
    Pazienza!
  9. Turista Anonimo
    Messaggio oscurato

Non complicateci la vita inutilmente:
    I nick inventati per kloccasione comportano l'oscuramento del messaggio.
    la redazione
  10. Turista Anonimo
    Sai Sandy il tuo consiglio é stato molto prezioso, ti ringrazio tanto per aver scritto su questo forum!
    Bacioni:-))
  11. Turista Anonimo
    Scusa Aria, non avevo notato che tu avessi l' esclusiva sul concetto del bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto...capita di pensare le stesse cose, seppur banali.
    Allora sarà pure facile "predicar" bene, ma se non ho capito male Rosalba voleva proprio qualche consiglio positivo, nel piccolo della mia esperienza ho provato a darlo! certo il risultato non è stato brillante ma non tutti abbiamo il dono dell' eloquenza.......
  12. Turista Anonimo
    , 13/5/2003 00:00
    Intenso????? E dove sta tutta questa intensitá????
  13. Turista Anonimo
    Bé Gio' il nostro incontro é staro breve ma intenso!
    Un saluto affettuoso :-))
  14. Turista Anonimo
    Ciao Gio' che piacere, come và?
  15. Turista Anonimo
    Rosy
    che bello!!! siamo in diretta, una strettona di mano dal tuo amico Giò
  16. Turista Anonimo
    Consolati Rosalba....alba rosa...che bellissimo anagramma del tuo nome, mezzo mondo sta attraversando un brutto momento. Come si fa ad essere ottimisti con tutto quello che ci capita ogni giorno? a chi decide di fare un figlio io darei, otre che un assegno formidabile, una medaglia al valore civile. Tutto trama contro la serenità dei cittadini, dai governi, che certamente non fanno i nostri interessi, ai guerrafondai e via di seguito. Ma tu hai chiesto una ricetta magica e non l'elenco dei nostri guai....allora, io la ricetta ce l'ho.......con me funziona benissimo, sai qual'è? L'amore, si proprio quella cosa strana e ormai dimenticata che fa vibrare il cuore, che ti fa sognare di stare a 1000 e passa Km da dove stai, che ti avvolge di una cappa di calore, che ti fa sognare ad occhi aperti, che ti fa svegliare alle 5 del mattino pensando ad un'altro essere.
    L'amore è un antitodo formidabile contro tutto e tutti, è una corazza, un campo di forza contro il quale ogni freccia si spunta e ogni nodo esistenziale magicamente si scioglie.
    Ciao Rosalba, ama e sarai serena.
    Giò