1. Seychelles a Pasqua

di , il 11/1/2016 23:09

Ciao stiamo formando un gruppo per andare insieme in alle isole Seychelles appena finiranno le piogge e sfruttando le vacanze di Pasqua (quindi fine Marzo)

Al momento siamo già una decina di persone (single e coppie) e non ci conosciamo se non virtualmente. E' risaputo che le Seychelles sono una meta molto costosa, ma unica al mondo per chi ama il mare e la natura. Noi grazie a contatti sul posto abbiamo la possibilità di spendere poco e di avere una barca per escursioni. Insomma l’idea del viaggio non è quella di stare rinchiusi in un villaggio… ma di conoscere queste isole con tutto quello che hanno da offrire con una nuova escursione ogni giorno (in barca e non).

Viaggiare in gruppo è più stimolante e più divertente oltre che più economico… se a qualcuno piace l’idea o vuole più informazioni mi contatti al più presto. I posti sui voli a Pasqua iniziano a scarseggiare!

2. Michele5
    , 29/1/2016 17:46
    Ciao Carlina, ti ho inviato maggiori info in privato
  3. carlina68
    , 27/1/2016 14:56
    Mi interessa molto questo viaggio e, dato che sono single, il fatto di viaggiare in gruppo.
    Mi puoi dare maggiori informazioni? budget, programma, ecc
  4. Michele5
    , 11/1/2016 23:09
    Ciao stiamo formando un gruppo per andare insieme in alle
    isole Seychelles appena finiranno le piogge e sfruttando le vacanze di Pasqua
    (quindi fine Marzo)

Al momento siamo già una decina di persone (single e
    coppie) e non ci conosciamo se non
    virtualmente

E' risaputo che le Seychelles sono una meta molto
    costosa, ma unica al mondo per chi ama il mare e la natura. Noi grazie a contatti sul
    posto abbiamo la possibilità di spendere poco e di avere una barca per escursioni. Insomma l’idea del
    viaggio non è quella di stare rinchiusi in un villaggio…ma di conoscere queste
    isole con tutto quello che hanno da offrire con una nuova escursione ogni
    giorno (in barca e non)

Viaggiare in gruppo è più stimolante e più divertente
    oltre che più economico…se a qualcuno piace l’idea o vuole più informazioni mi contatti al più presto. I posti sui voli a
    Pasqua iniziano a scarseggiare!