1. Myanmar

di , il 11/1/2016 14:21

Ciao a tutti, mi sembra buona norma e educazione presentarmi!

Mi chiamo Andrea e sono di Palermo, lavoro nel turismo ma mi occupo solo del territorio Italiano quindi tutto ciò che so di "fuori" lo so per via dei tanti viaggi fatti. E' la prima volta che scrivo in un forum e lo faccio perchè questo viaggio non riesco a pianificarlo da solo. Questo è il mio primo post e vi scrivo per avere i vostri consigli!

Sarò nel Nord dell'India e dal 24 Febbraio al 5 Marzo ho preso dei giorni di vacanza ho il volo di rientro in Italia il 6 Marzo.

Le opzioni per me sono o Sud dell'India (che la scelta cadrebbe per questa destinazione se l'altra mi risultasse troppo cara) o Mianmar. Partire in compagnia della mia fidata amica di sempre e di tanti viaggi, la mia Nokia D3200 :-)

Non sono un viaggiatore di lusso, cerco più l'avventura, emozione e esperienze uniche. Ovviamente pur NON volendo resort di lusso o altro, vorrei evitare posti zozzi o con condizioni estreme!

Ho trovato un volo non troppo costoso e su booking ci sono 3 stelle da 18 a 40 euro...avete da consigliarmi posti per dormire migliori?

Per me va bene anche andare in giro su guest house ma non sono certo delle condizioni igieniche!

Ci sono malattie/vaccinazioni alle quali devo prestare attenzione?

Vorrei una mano sia per consigli dove dormire/mangiare etc e anche e sopratutto, in base ai giorni che ho a disposizione, che programma fare! Partire e tornerei da Yangon.

HELPATEMIIIIIII :-) )

2. andreasicilia
    , 11/1/2016 14:21
    Ciao a tutti,

mi sembra buona norma e educazione presentarmi!

Mi chiamo Andrea e sono di Palermo, lavoro nel turismo ma mi occupo solo del territorio Italiano quindi tutto ciò che so di "fuori" lo so per via dei tanti viaggi fatti.
    E' la prima volta che scrivo in un forum e lo faccio perchè questo viaggio non riesco a pianificarlo da solo. Questo è il mio primo post e vi scrivo per avere i vostri consigli!

Sarò nel Nord dell'India e dal 24 Febbraio al 5 Marzo ho preso dei giorni di vacanza ho il volo di rientro in Italia il 6 Marzo.

Le opzioni per me sono o Sud dell'India (che la scelta cadrebbe per questa destinazione se l'altra mi risultasse troppo cara) o Mianmar.

Partire in compagnia della mia fidata amica di sempre e di tanti viaggi, la mia Nokia D3200. :-)

Non sono un viaggiatore di lusso, cerco più l'avventura, emozione e esperienze uniche.
    Ovviamente pur NON volendo resort di lusso o altro, vorrei evitare posti zozzi o con condizioni estreme!

Ho trovato un volo non troppo costoso e su booking ci sono 3 stelle da 18 a 40 euro...avete da consigliarmi posti per dormire migliori?

Per me va bene anche andare in giro su guest house ma non sono certo delle condizioni igieniche!!

Ci sono malattie/vaccinazioni alle quali devo prestare attenzione?

Vorrei una mano sia per consigli dove dormire/mangiare etc e anche e sopratutto, in base ai giorni che ho a disposizione, che programma fare! Partire e tornerei da Yangon.

HELPATEMIIIIIII :-) )