1. A Malta dal 9 gennaio: help me!

di , il 8/1/2016 15:30

Ciao ragazzi! Sono nuova qui e vi scrivo per avere un consiglio! Domani partirò x Malta con un volo low cost e come al solito mi riduco sempre all'ultimo per gli itinerari delle cose da vedere. Arriverò domani verso le 15.30 all'aeroporto e riparto lunedì alle 12. Alloggeremo nella zona di bugibba. In sostanza abbiamo a disposizione tutta la giornata di domenica e mezza giornata tirata di lunedì.

Cosa mi consigliate di vedere, o meglio, cosa non mi devo perdere assolutamente?Siamo 2 fidanzati di 24 e 23 anni.

Grazie mille :-) Isa

2. deborahitalia
    , 1/2/2016 13:29
    Sono in ritardo ma sicuramente sarà di aiuto ad altri.
    La città di Medina è fantastica! Noi abbiamo fatto un giro in carrozza e ci siamo divertiti tanto.
    Per il mare, Gozo è meravigliosa e la Laguna Blu un sogno.
    Un giro in barca all'interno della grotta azzurra credo si possa fare anche in inverno.
    (Diversa da Capri ma ugualmente affascinante).

Non tornerei al Ta Qali Craft Village. Sfrutterei il tempo per vedere altre cose.

Io ho girato con i Bus Turistico.
    Il costo tutto sommato non è esagerato e puoi scendere e salire ogni volta che vuoi durante la giornata.
  3. Isa.Gigi
    , 8/1/2016 15:30
    Ciao ragazzi!!

Sono nuova qui e vi scrivo per avere un consiglio!

Domani partirò x Malta con un volo low cost e come al solito mi riduco sempre all'ultimo per gli itinerari delle cose da vedere.
    Arriverò domani verso le 15.30 all'aeroporto e riparto lunedì alle 12. Alloggeremo nella zona di bugibba. In sostanza abbiamo a disposizione tutta la giornata di domenica e mezza giornata tirata di lunedì.

Cosa mi consigliate di vedere, o meglio, cosa non mi devo perdere assolutamente??? Siamo 2 fidanzati di 24 e 23 anni.

Grazie mille
    :-) Isa