1. West Coast in bus

    di , il 7/1/2016 18:56

    Ciao, stavo organizzando con 2 amici un giro per la west coast approffittando del fatto che trascorrerò i prossimi 5 mesi a Santa Barbara come scambio culturale. Essendo tutti sotto i 21 anni abbiamo scartato l'ipotesi di noleggiare un'auto e pensavamo di spostarci con i bus. Come pensate sia più congeniale organizzare il percorso? Noi pensavamo:

    S Barbara-->S Francisco-->Yosemite-->Las Vegas-->Zion Park-->Lake Powell-->Grand Canyon-->San Diego-->Los Angeles

    Il fatto è che le zone tra gran canyon, lake powell e zion park sono poco servite dai bus e bisogna fare giri lunghi che fanno lievitare il prezzo del bus, come pensate si possa risolvere?

    Vi sono altri mezzi di trasporto per queste zone?

  2. Andrea Gaffuri 1
    , 7/1/2016 18:56
    Ciao, stavo organizzando con 2 amici un giro per la west coast approffittando del fatto che trascorrerò i prossimi 5 mesi a Santa Barbara come scambio culturale. Essendo tutti sotto i 21 anni abbiamo scartato l'ipotesi di noleggiare un auto e pensavamo di spostarci con i bus. Come pensate sia più congeniale organizzare il percorso? Noi pensavamo:
    S Barbara-->S Francisco-->Yosemite-->Las Vegas-->Zion Park-->Lake Powell-->Grand Canyon-->San Diego-->Los Angeles
    Il fatto è che le zone tra gran canyon, lake powell e zion park sono poco servite dai bus e bisogna fare giri lunghi che fanno lievitare il prezzo del bus, come pensate si possa risolvere? Vi sono altri mezzi ditrasporto per queste zone?