1. Tonga

di , il 5/1/2016 13:15

Buongiorno a tutti! Avrei bisogno di un piccolo aiuto. Sto organizzando per agosto 2016 un viaggio tra Nuova Zelanda, Fiji e Tonga.

Vorrei capire per chi già è stato a Tonga se per spostarsi da tongatapu alle haa pai e poi da qui alle vava'u si ci sposta solo con l'aereo o esistono anche delle imbarcazioni.

Ho letto qualche diario di viaggio su Tonga, e da questi ho capito che ci si sposta con compagnie aeree piccole e locali ma purtroppo su internet non riesco a trovare nulla se non le classiche compagnie aeree del Pacifico che, oltretutto, costano parecchio. Qualcuno mi spieghi un po' meglio per favore.

Baci e grazie anticipatamente

2. doriana83
    , 5/1/2016 13:15
    buongiorno a tutti! avrei bisogno di un piccolo aiuto.sto organizzando per agosto 2016 un viaggio tra nuova zelanda fiji e tonga.
    vorrei capire per chi già è stato a Tonga se per spostarsi da tongatapu alle haa pai e poi da qui alle vava'u si ci sposta solo con l'aereo o esistono anche delle imbarcazioni.
    ho letto qualche diario di viaggio su tonga, e da questi ho capito che ci si sposta con compagnie aeree piccole e locali ma purtroppo su internet non riesco a trovare nulla se non le classiche compagnie aeree del pacifico che oltretutto costano parecchio. qualcuno mi spieghi un po meglio per favore??
    baci e grazie anticipatamente