1. Vacanza estiva per far divertire la nostra piccola

di , il 29/12/2015 14:31

Ciao a tutti, potete darci qualche consiglio? Quest'estate a luglio vorremo andare al mare. Siamo in 3, io mio marito e la bimba di tre anni. Come prerogativa abbiamo: - spiaggia di sabbia - animazione per la piccola che adora giocare con i bimbi (abbiamo addocchiato delle strutture dove fanno animazione a partire solo dai 4 anni) - all inclusive

Non ci interessa particolarmente una stanza spaziosa, quanto i servizi offerti. E ovvio la pulizia. Pensavamo... Italia isole comprese, Spagna isole comprese, Francia e Croazia. (budget tra i 2000 e i 2500 per 12 giorni circa)

Sapete consigliarci? =)

Grazie viaggiatori!

Silvia

2. sorriso84
    , 29/12/2015 14:31
    Ciao a tutti.
    Potete darci qualche consiglio. Quest'estate a luglio vorremo andare al mare. Siamo in 3, io mio marito e la bimba di tre anni.Come prerogativa abbiamo:
    - spiaggia di sabbia
    - animazione per la piccola che adora giocare con i bimbi (abbiamo addocchiato delle strutture dove fanno animazione a partire solo dai 4 anni)
    - all inclusive
    Non ci interessa particolarmente una stanza spaziosa, quanto i servizi offerti. E ovvio la pulizia.
    Pensavamo...italia isole comprese, Spagna isole comprese, Francia e Croazia.
    (budget tra i 2000 e i 2500 per 12 giorni circa)

Sapete consigliarci? =)

grazie viaggiatori!!

Silvia