1. Info vacanze

di , il 28/12/2015 01:10

Buonasera, mi chiamo Gozzi Simone e frequento l'università di Ferrara. Sto frequentando un corso di "Marketing" e dobbiamo presentare un progetto sui turisti e il mercato delle esperienze in barca. Mi piacerebbe raccogliere varie informazioni dalle vostre esperienze e dai vostri gusti. Prendereste in considerazione una vacanza in barca? Se "si" quali sono le motivazioni che vi portano a fare un'esperienza in barca?Se "no" quali sono le motivazioni che vi portano a fare un'esperienza in barca?

In che modo preferite organizzare le vostre vacanze? (Ad esempio tramite pacchetti online, agenzie, ecc) Quanto paghereste per un'esperienza in Barca? Cosa vi piacerebbe trovare dentro un un ipotetico pacchetto vacanza? Con quali persone fareste un esperienza in barca?

Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!

Saluti,

Gozzi Simone

2. gozzi1994
    , 28/12/2015 01:10
    Buonasera,
    Mi chiamo Gozzi Simone e frequento l'università di Ferrara.
    Sto frequentando un corso di "Marketing" e dobbiamo presentare un progetto sui turisti e il mercato delle esperienze in barca. Mi piacerebbe raccogliere varie informazioni dalle vostre esperienze e dai vostri gusti.
    Prendereste in considerazione una vacanza in barca?
    Se "si" quali sono le motivazioni che vi portano a fare un'esperienza in barca?Se "no" quali sono le motivazioni che vi portano a fare un'esperienza in barca?

In che modo preferite organizzare le vostre vacanze? (Ad esempio tramite pacchetti online, agenzie, ecc)
    Quanto paghereste per un'esperienza in Barca?
    Cosa vi piacerebbe trovare dentro un un ipotetico pacchetto vacanza?
    Con quali persone fareste un esperienza in barca?

Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!

Saluti,

Gozzi Simone