1. GIUGNO - MARE BELLO !!

di , il 7/5/2003 00:00

Vorrei chiedere un aiuto per poter capire dove posso andare a giugno x 1 settimana al mare tipo maldive,

Caraibi .... Senza dovermi ritrovare sotto piogge o

Uragani

Aspetto al piu' presto notizie

Grazie ciao cris

2. Cristina Ciarpaglini
    , 3/10/2004 00:00
    da metà aprile fino a settembre ci sono buone probabilità di pioggge e temporali, che possono durare anche tutto il giorno. Puoi solo sperare che con i cambiamenti di tempo di questi ultimi anni ti possa andare bene. Auguri!!!!
  3. Rosa Otrebil
    , 1/10/2004 00:00
    mi sposo il 22 maggio prossimo e abbiamo intenzione di recarci alla maldive....com'è il tempo in quel periodo ? è vero che ci sono spesso piogge?
  4. Andrea Bruna
    , 21/9/2004 00:00
    Grazie mille per l'informazione
  5. Monica L. 1
    , 8/9/2004 00:00
    Ciao Andrea Bruna. sono stata ad Holuveli un paio di anni fa e mi son trovata benissimo. La struttura sembra un po' vecchia a prima vista ma non temere, ci si trova bene e non manca nulla. Attraversato il pontile si è subito sul reef edè una festa di pesci multicolori, coralli e tartarughe. Non mancano ovviamente gli squaletti, le razze e se sei fortunato come me anche le mante e i delfini. Buon divertimento.
  6. Eugenio Gedda
    , 25/8/2004 00:00
    Ciao
    con la mia ragazza parto anch'io il 5 ottobre per sri lanka e maldive, perrò con Hotelplan e ci fermeremo all'isola di Dighufinolhu. Magari ci si incontrerà da qualche parte.
    ciaoo
  7. Turista Anonimo
    , 24/8/2004 00:00
    Ciao a tutti, il 5 settembre partirò da Roma per andare al Kihaad....Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa riguardo a questo villaggio???
  8. Turista Anonimo
    , 11/8/2004 00:00
    Purtroppo le informazioni che mi hanno dato quelli dell'agenzia non sono buone, me l'hanno sconsigliato dicendomi che ci sono le alghe (rare alle Maldive) e che per non farle arrivare fino all'isola hanno messo degli enormi teli di plastica sotto la sabbia per arginare in parte il problema. Io volevo andare lì perchè c'era la gratuità del bambino fino a 14 anni che non si trova con nessun altro tour operator se non Columbus. Informati .
  9. Andrea Bruna
    , 1/8/2004 00:00
    Ciao a tutti, mi devo recare al Club Columbus Olhuveli alle maldive dal 8 al 16/11/04... mi potete dare qualche info?
    Grazie
  10. Turista Anonimo
    , 16/7/2004 00:00
    ciao a tutti!!noi ci sposiamo il 30 settembre e il 5 ottobre partiamo per il viaggio di NOZZE!!!(WOW) : TOUR SRI-LANKA + MALDIVE - MEDDUPHARU con Francorosso!! La nostra agenzia ce ne ha parlato davvero bene ...c'è qualchuno che ci è stato, che parte con noi (da Milano-Malpensa) o che ci deve andare??? SCRIVETECI IN TANTI!!!! buone vacanze
  11. Luca Beccari
    , 27/5/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    anche io e la mia ragazza partiamo per le Maldive esattamente
    il 6 giugno, siamo emozionatissimi, non vediamo l'ora di partire e vedere un angolo di paradiso sulla terra! ciao a tutti e in bocca al lupo per il tempo.
  12. Paola 33
    , 18/5/2004 00:00
    Anche noi partiamo tra qualche giorno per le Maldive e spero tanto che il tempo ora sia decente...nelle previsioni meteo ci sono solo "showers showers"!!! speriamo di noooo!!!
    voi sapete qualcosa? Queste piogge durano tanto o solo un'oretta???
  13. Ruggiero T
    , 16/5/2004 00:00
    Sono stato ad Halaveli a febbraio 2004:
    camere vecchie e sporche
    muretti che circondano meta' isola
    la laguna interna e' molto grande ma vicino l'atollo e' piena di oloturie i coralli nei primi 5 metri di profondita' sono morti tutti
    ottimo diving center
    mangiare buono
    acqua si paga a parte
    per altre info invia e-mail olivertwistoliver@hotmail.com
    Ciao
    Ruggiero
  14. Anna 18
    , 8/5/2004 00:00
    e tra fine maggio e inizi giugno come è il tempo alle maldive?
    qualcuno c'è stato lo scorso anno? help! ci porto la mia dolce metà che non può fare a meno del sole ... devo rischiare?
    grazie, anna
  15. Alessandro 19
    , 6/5/2004 00:00
    Salve,sono appena tornato da una settimana di vacanza al ventaclub di Rannalhi ed ho visto l'argomento del forum per cui posso riportare la mia esperienza.
    La gente del posto ed il personale ci ha detto che il periodo migliore va sicuramente da dicembre a febbraio, poi il tempo è molto più vario.
    Noi in questa settimana siamo stati benissimo.
    I primi 3 giorni abbiamo trovato sole alternato con cielo coperto ma si stava benissimo e si potevano ammirare i bei fondali marini e l'incredibile colore del mare. Poi sono stati 2 giorni quasi completamente coperti e violenti scrosci di pioggia. In genere la pioggia dura pochi minuti ma a volte, specie la sera, può durare diverse ore (a novembre ad esempio c'è stata una nostra amica e c'è stata pioggia due settimane ininterrottamente).
    L'ultimo giorno è stato di un sole spettacolare (ed ha accresciuto la nostra tristezza nel dovercene andare) ma è comunque un periodo di transizione per cui si può solo sperare di avere fortuna.Il vento negli ultimi giorni era forte ed il mare mosso, le nuvole passavano abbastanza velocemente. Cmq in bocca al lupo.
  16. valeriac
    , 6/5/2004 00:00
    Anch io ho prenotato il mio viaggio di nozze (dal 15 al 30 giugno) a rannalhi, ma noi facciamo prima il tour in sry lanka. la ns agenzia di viaggio ci ha detto di nn preoccuparsi più di tanto per le piogge in quanto loro ne vendono tantissimi di viaggi di nozze in questo periodo alle maldive e raramente hanno trovato brutto tempo, se dovesse piovere mi hanno detto che durano al massimo una mezzora e dopo torna il sole. buon viaggio a tutti. Valeria