1. Over 45 di Milano per organizzare i week end o in giro per l'Europa

di , il 13/12/2015 20:18

Ciao a tutti i turisti per caso, sto cercando nuove amiche/ci che vogliano condividere dei piccoli viaggi nei fine settimana o 3/4 giorni in giro per l'Europa. Sono una donna e mi piacerebbe trovare nuove amiche/ci a Milano. Sono tranquilla, mi piace il cinema, visitare le mostre, l'architettura, i mercatini, gli eventi, le conferenze, ma non disdegno anche un caffe' per due chiacchiere o qualcuno che abbia voglia di condividere la visita ai mercatini di Milano, ma in compagnia e non da soli.

Ale

2. GIANL
    , 29/12/2015 20:11
    Ciao Ale, piacere sono Luca, sono un ragazzo serio e tranquillo, mi piace viaggiare e visitare posti nuovi, andare in bicicletta, il cinema e lo sport in genere.
    Se ti fa piacere scambiare quattro chiacchere e bere un caffè in compagnia a Milano scrivi pure.

Luca
  3. wideside
    , 14/12/2015 21:33
    Ciao Scusatemi ma vorrei andare a Cuba per 15gg a Gennaio ma in un Viaggio di gruppo, vorrei fare sia terra ma anche mare...Qualcuno è interessato?
    Appena iscritto...Giorgio
  4. Ale2709
    , 13/12/2015 20:18
    Ciao a tutti i turisti per caso,sto cercando nuove amiche/ci che vogliano condividere dei piccoli viaggi nei fine settimana o 3/4 giorni in giro per l'europa. Sono una donna e mi piacerebbe trovare nuove amiche/ci a Milano. Sono tranquilla, mi piace il cinema, visitare le mostre, l'architettura, i mercatini, gli eventi, le conferenze, ma non disdegno anche un caffe' per due chiacchiere o qualcuno che abbia voglia di condividere la visita ai mercatini di Milano, ma in compagnia e non da soli.
    Ale