1. Viaggi anche intercontinentali, mostre o vacanze

di , il 13/12/2015 18:41

Sono una signora di 67 anni amante dei viaggi. Cerco signora rispettosa ed aperta per condividere viaggi anche intercontinentali, mostre o vacanze

2. gemelli57
    , 4/1/2016 09:32
    ciao. neppure io sono da zaino in spalla. adesso sto partendo per un viaggio. ti lascio la mia mail personale se vuoi scrivermi: nadimarangon@gmail.com.

Ciao. A presto.
  3. Delviana
    , 1/1/2016 19:40
    :nworthy: :nworthy: Salve..... anch'io amo viaggiare,ma non da zaino in spalla e avventure! conoscere nuove amiche x confrontarsi e se si hanno degli interessi comuni ci si può programmare.

Abito e vivo a Roma,e tu?? di anni ne ho 59 sono separata e vivo da sola.
    Cultura discreta,persona dinamica, seria ed affidabile, abbastanza accomodante.
    Attualmente sarei + interessata a vacanze verso mete calde di sole, mare relax.
    potrei essere compatibile alla tua ricerca??!!... batti un colpo :sbam:

BUON ANNO

MIMMA .
  4. Annamaria Marini
    , 1/1/2016 18:27
    Buongiorno, ho qualche anno più di lei, mi ritengo di discreta cultura, educata e rispettosa degli altri. Amo molto viaggiare, sono un'appassionata di pittura e seguo molto le mostre. Vivo a Bologna e dal momento che siamo abbastanza vicine potremmo conoscerci e progettare qualcosa insieme, naturalmente se andremo d'accordo.
    In attesa di sue notizie le invio tanti auguri per un felice anno nuovo.
    Cordialmente, Anna Maria
  5. gemelli57
    , 31/12/2015 11:48
    Ciao. io sono una signora di 58 anni. amante dei viaggi e in cerca di compagnia per condividere. se ti fa piacere ci possiamo scrivere. ciao.
  6. birba48
    , 13/12/2015 18:41
    Sono una signora di 67 anni amante dei viaggi. Cerco signora rispettosa ed aperta per condividere viaggi anche intercontinentali, mostre o vacanze