1. BARCELLONA

di , il 6/5/2003 00:00

A GIUGNO ANDRò A BARCELLONA PER UNA SETTIMANA MA AVRò TEMPO DI GUARDARE LA CITTà E I MUSEI SOLO LA SERA ,COSA MI CONSIGLIATE ?aspetto impaziente i vostri suggerimenti per favore non indicatemi discoteche,se mai qualche ristorante vegetariano!!

Ciao

E...grazie

2. Turista Anonimo
    , 28/8/2005 00:00
    lo stadio lo puoi raggiungere con la metro, e poi proseguendo a piedi, oppure con gli autobus urbani.
    per raggiungere lloret vai alla stazione del nord di barcellona (vicino l'arco di trionfo e l'omonima fermata metro) e prendi l'autobus della sarfa.
    vedi gli orari su questi siti:
    www.sarfa.es
    www.barcelonabus.com
  3. Silvia Maga
    , 24/8/2005 00:00
    Città fantastica!Architettura,quartieri,gente,ristoranti,atmosfera.. tutto sublime ed indimenticabile!Consiglio per dormire l'hostal Mare Nostrum sulla Rambla,pulito e accogliente. Per mangiare lo Zoo e la Fonda, in Escudellers, davvero carini! Non vedo l'ora di tornarci! Chi non è ancora andato, non perda tempo in posti scrausi tipo Lloret de Mar, Barcellona è tutta un'altra cosa. Impareggiabile.
  4. Turista Anonimo
    , 23/8/2005 00:00
    PER ELIO:

per consigli sui ristoranti, vieni sulla mia guida per caso di barcellona.
    se poi vuoi mangiare cibo locale spendendo davvero poco, occhio ai locali che offrono menu fissi a 8 o 10 euro.
  5. Elio P
    , 8/8/2005 00:00
    Paolo, puoi indicarmene qualcuno per favore ?
    Andrò li giovedi e vorrei evitare posti troppo turistici e possibilmente spendere il giusto
    ti ringrazio in anticipo
    Elio
  6. Paolo Alfieri
    , 7/8/2005 00:00
    gente che va a Barcelona e chiede i prezzi di una cena all'hard rock café... pieno di stranieri... con oltre 1.000 ristoranti fantastici sparsi per la città... tristezza tristezza tristezza
  7. Turista Anonimo
    , 26/7/2005 00:00
    PER CHI STA CERCANDO LAVORO A BARCELLONA:

Online Job Center:

trabajos.com
    infojobs.net
    jobpilot.net
    jobseeker.com
    oficinaempleo.com
    adecco.es
    mercadodetrabajo.com
    bolsadetrabajo.com
    monster.es
    laboris.net
    stepstone.es
    ess-online.trabajos.com
    ofertajobs.com
    computrabajo.es
  8. Turista Anonimo
    , 24/7/2005 00:00
    INFO PER TUTTI:

Come arrivare dall'aeroporto di El Prat a Barcellona:

Auto:
    L'aeroporto dista circa 12 km dal centro di Barcellona città. Il percorso per l'uscita è ben segnalato da cartelli.

Taxi:
    Una corsa in taxi dall'aeroporto al centro di Barcellona richiede circa 30 minuti e costa intorno ai 20 euro, compreso il supplemento per ogni valigia trasportata nel bagagliaio.

Treno:
    Per raggiungere la città in treno, uscire dal terminal e camminare lungo il collegamento coperto (con nastro pedonale) fra il terminal A e B. I treni hanno frequenza di 30 minuti ed il tragitto richiede solo 20 minuti. Il prezzo è pari quasialla metà rispetto al bus (meno di 2 euro).

Autobus:
    Servizio di autobus navetta, con fermate all'uscita di ogni terminal, che effettua il collegamento con la centrale Plaça Catalunya; frequenza ogni 15 minuti. L'Aerobus è il modo più comodo e semplice per raggiungere il centro. Un biglietto di sola andata costa 3,45 euro.
  9. Turista Anonimo
    , 17/7/2005 00:00
    Ciao a tutti, dal momento che alloggerò a lloret de mar e potrò dedicare a Barcelona 1, max 2 gg c'è qualcuno che saprebbe dirmi quali posti posso visitare nell'arco di una giornata(ossia posti vicini tra loro)? grazie
  10. Turista Anonimo
    , 10/7/2005 00:00
    sarò a Barcelona per qualche giorno ad agosto, qualcuno mi sa dire più o meno i prezzi per una cena all'Hard Rock Cafè? Gazie...
  11. Alberto Dell'olio
    , 3/7/2005 00:00
    ciao raga....mi chiamo Alberto....il 18 oarto per barcellona e ci resterò per una decina di giorni...mi consigliare un buon ostello al prezzo più basso...e dove posso prenotarlo per favore aiutatemi.....grazie 1000..parto da solo :-)......barcellona arrivo
  12. Katjuscia Amorini
    , 16/6/2005 00:00
    ciao Da..o letto ke tu sei già a barcellona e ke è possibile trovare anke appartamenti a 200 euro..sai dirmi ocme fare xkè è la soluzione ke mi interesserebbe d + in quanto vorrei starci x un pokino..grazie e aspetto notizie..ciao..Katy
  13. Katjuscia Amorini
    , 16/6/2005 00:00
    ciao denny..sn Katjuscia e o 29 anni...davvero te ne vai?ank'io sto girando attorno a questa cosa da un po..o appena iniziato a guardare i voli e gli alloggi ma si spendikkia un pokino..tu ai trovato qualcosa?qndo parti?se t va fammi saxe come sei organizzato..magari possiamo aiutarci a vicenda...ciao ciao
  14. vapis
    , 11/6/2005 00:00
    Ciao a Tutti.... l'estate scorsa sono andata in andalusia con un'amica... e ci siamo innamorate della Spagna.. adesso siamo un po' indecise sul ns viaggio estivo che sarà intorno al 12 Agosto (ferie permettendo): tour della Spagna partendo da Barcellona e proseguendo verso Nord oppure tour delle isole Greche? che dilemma!!! l'unica certezza è che prenoteremo solo aereo e macchina e poi si gira nel luogo alla ricerca degli ostelli... voi che ne pensate? cosa consigliate?

Saluti a tutti

Vale
  15. Denny 2
    , 5/6/2005 00:00
    Ciao mi chiamo denny,
    Vivo a Milano ho 33 anni, sono in partenza o fuga dipende dal punto di vista, andrò tra un mesetto a barcellona per iniziare tutto da capo e riavvolgere il nastro (vedo che non sono l'unico)
    Sono barman di ottimo livello, sono 8 anni che lo faccio, mi piacerebbe conoscere qualche piccolo segreto o dritta per inserirsi in questo mondo e per trovare un alloggio a prezzi sopportabili.
    Un ringraziamento e un saluto a tutti Denny....
  16. Turista Anonimo
    , 24/5/2005 00:00
    se state per andare a barcellona, ma ancora non sapete come orientarvi, a questo link trovate delle indicazioni basilari, ma utili:

http://www.edt.it/lonelyplanet/microguide/print/121.html