1. On the road ad agosto negli States!

di , il 6/12/2015 16:52

Ciao a tutti, stiamo cercando compagni di viaggio per un tour on the road che vorremmo organizzare il prossimo agosto negli USA! :-) Momentaneamente siamo in due! Vorremmo organizzare un viaggio on the road tra California, Nevada, Arizona e Utah. Qualcuno ha lo stesso progetto? Siamo dinamici e con un buon senso dell'orientamento!

Scrivetemiiii Federica

2. Aurelia
    , 8/7/2016 19:49
    Ciao a tutti,
    siamo madre e figlia che vorrebbero tornare per la terza volta negli States! Vorremmo partire a fine luglio 2016, circa il 25 per vedere la zona dei grandi laghi e le Montagne Rocciose. Ma come voi, pensiamo che 2 persone sono poche e 4 o più sarebbero perfette! Noi abbiamo già fatto il giro che fareste voi ma rivedere alcuni luoghi sarebbe bello, aggiungendone di nuovi. Se interessati fateci sapere, noi siamo di ottima compagnia, viaggiamo da sempre e parlo bene inglese. Abbiamo 20-25 gg a disposizione, vorremmo rientrare il 16 o 17 agosto. Fateci sapere, buon weekend, Aurelia.
  3. Stevenccd
    , 7/6/2016 09:42
    Ciao Federica,
    anche noi abbiamo prenotato per quella zona e stiamo cercando una coppia per girarla assieme!
    Ci sentiamo? la mia mail è s.chiusole@gmail.com
  4. Ariel33
    , 11/4/2016 20:56
    Ciao ragazzi!

Anch'io sto progettando un viaggio on the road nella stessa zona che avete in mente voi... me lo voglio regalare per i miei 30 anni, e anch'io sto cercando compagni di avventure!
    A dire la verità, sono già abbastanza avviata con la progettazione: l'itinerario è praticamente definitivo - parte da San Francisco, fa tutta la costa della California, poi va verso l'interno e fa tappa in tutti i principali parchi di California, Arizona, Nevada e Utah, compresa capatina a Las Vegas, per poi tornare a San Francisco. 20 giorni, 19 notti, con partenza il 25 agosto perché ho visto che i voli sono un po' più economici ;)
    Ho anche già iniziato a prenotare gli alberghi, tutte stanze per due... ma volendo si può modificare la prenotazione!
    Fatemi sapere se vi posso interessare come "terza" :)

Arianna
  5. pilepi10
    , 8/4/2016 22:42
    Ciao mi chiamo Pino e sono di Milano, sarei molto interessato al

viaggio che state organizzando negli stati uniti.

attualmente non ho problemi di date.

Se interessati potete informarmi con date e itinerario. Grazie

Mia E-mail pilepi10@libero.it
  6. GIUSEDAL
    , 26/3/2016 13:16
    Ciao all people, noi siamo una coppia di 60enni dinamici e curiosi di vedere posti nuovi, nel 2015 abbiamo fatto autonomamente un giro Milano, Los Angeles, Las Vegas, Gran Canyon, Monument valley, Las Vegas, Fresno, San Francisco, Montery, Los Angeles, Milano (6000 Km. in auto). Quest'anno vorremmo fare coast to coast in agosto, non abbiamo date fisse, cerchiamo due persone, senza troppe pretese, che vogliano condividere con noi il progetto. g.dalessio50@gmail.com
  7. EVERCLEAR
    , 23/3/2016 09:20
    Ciao Federica, abbiamo già steso una bozza di viaggio, ma prima di definire volevamo prenotare i voli. Ti lascio la mia mail "alessandro@calesini.it".
    buona giornata
  8. Federica1986
    , 22/3/2016 22:16
    grazie mille!! ora do un'occhiata!!!
  9. Federica1986
    , 22/3/2016 22:15
    Ciao Alessandro :) molto interessante!! avete gia' guardato qualcosa?
  10. steve63
    , 17/3/2016 13:53
    Ciao a tutti. Prima di tutto vi faccio i complimenti per la destinazione. Gli Stati Uniti sono un grande classico dei viaggiatori e si prestano perfettamente per i viaggi on the road. Nel 2010 ne feci uno di due settimane con la mia famiglia tra San Francisco e Las Vegas, passando per alcuni dei più belli parchi del southwest, oltre che ad una visita parenti di alcuni giorni nello stato di Washington (Seattle, Olympia, Mount St. Helens, etc). Per qualsiasi informazione e consiglio contattatemi senza problemi, inoltre nel link che ho sotto la firma potete trovare il mio resoconto di viaggio, se volete gli potete date un'occhiata così magari trovate degli spunti interessanti per la progettazione del vostro itinerario.

Stefano

www.inviaggioconricky.it
  11. EVERCLEAR
    , 16/3/2016 18:14
    Ciao
    sono Alessandro e assieme a mia moglie e mio figlio di 10 anni, stiamo pianificando
    un viaggio negli States nel mese di Agosto 2016.

L’idea
    era di fare il Coast to Coast con auto a noleggio e motels, partendo da Chicago e viaggiare sulla mitica Route
    66,ma facendo delle deviazioni per poter visitare più posti possibili, i giorni
    a nostra disposizione sono al massimo 27 con partenza obbligata dopo il 6
    agosto. Proprio in questi giorni stiamo per prenotare il volo, per non
    incorrere in aumenti. Noi siamo di Cavaria.

Grazie, ciao!!
  12. Federica1986
    , 17/12/2015 22:36
    ciao! grazie per la risposta!! molto interessante!! daremo senz'altro un'occhiata al giro che avete in mente e voi e ti faro' sapere!! noi siamo di varese ;)
  13. giopk87
    , 16/12/2015 13:31
    Ciao,

ho fatto quelle zone quest'estate e due anni fa. Bellissimo giro! L'anno prossimo avrei in mente di fare tutta la costa pacifica partendo da Seattle e arrivando a Los Angeles/ San Diego o viceversa, visitando anche la death Valley e lo Yosemite, oppure fare gli stati del Sud, lungo il Missisipi, toccando Chicago, St.Louis, Memphis, Nashville e New Orleans.

Se volete valutare possibili alternative come queste noi saremmo in due, ma l'ideale sarebbe essere in 4 per ammortizzare i costi. Altrimenti rimango comunque disponibile per futuri viaggi o per darvi consigli. Io sono di Busto Arsizio.

Giovanni
  14. Federica1986
    , 6/12/2015 16:52
    Ciao a tutti,
    stiamo cercando compagni di viaggio per un tour on the road che vorremmo organizzare il prossimo agosto negli USA! :-) Momentaneamente siamo in due! vorremmo organizzare un viaggio on the road tra california, nevada, arizona e utah. Qualcuno ha lo stesso progetto??? Siamo dinamici e con un buon senso dell'orientamento!!

scrivetemiiii
    Federica