1. E voi, perché viaggiate?

di , il 2/12/2015 18:04

Ciao a Tutti, riflettevo sulla motivazione che periodicamente mi spinge a fare le valigie... ogni tanto è come se il mio orologio avesse bisogno di essere ricaricato come gli antichi orologi di un tempo. La mia mente è offuscata, non so più chi sono né cosa faccio esattamente ma poi, senza pensarci più di tanto, parto e stando fuori ritornano gli stimoli, le idee e tutto si presenta più chiaro.

E Voi? Perchè viaggiate? C'è un motivo specifico che vi spinge a farlo? Questo cambia ogni volta in base al vostro stato d'animo oppure la scelta di viaggiare e della destinazione dipende da altri fattori?

Grazie

Pinar

2. pinar
    , 2/12/2015 18:04
    Ciao a Tutti,riflettevo sulla motivazione che periodicamente mi spinge a fare le valigie...ogni tanto è come se il mio orologio avesse bisogno di essere ricaricato come gli antichi orologi di un tempo. La mia mente è offuscata, non so più chi sono ne cosa faccio esattamente ma poi senza pensarci più di tanto parto e stando fuori ritornano gli stimoli, le idee e tutto si presenta più chiaro.

e Voi? Perchè viaggiate? c'è un motivo specifico che vi spinge a farlo? Questo cambia ogni volta in base al vostro stato d'animo oppure la scelta di viaggiare e della destinazione dipende da altri fattori?
    Grazie

Pinar