1. Raccontami la tua cuba

di , il 18/5/2006 00:00

A marzo sono stata a cuba e ne sono rimasta estasiata ora vorrei condividere con voi le esperienze vissute in quel meraviglioso paese... Scrivetemi....

2. Raffael
    , 8/1/2007 14:23
    Ciao Elena

ho letto che sei appena tornata da Cayo Largo........

e' per questo che ti faccio qualche domanda

io e la mia ragazza partiremo il 10 marzo proprio alla volta dell'eden village........

puoi darci qualche dritta?
    e' vero che la spiaggia è piccola ed il mare molto mosso?
    ...perche' sto leggendo che praticamente e' impossibile fare il bagno

attendo tue notizie

grazie mille

raffaele
    daniela
  3. Ibutterfly
    , 4/1/2007 18:11
    Io vorrei andare a Cuba con mo marito dal 1/02 al 13/02. C'è qc altro in quel periodo? Mi consigliate di noleggiare un'auto o di prenotare un tour? Vorremo fare anche qualche giorno di mare, che zona ci consigliate? Grazie!
  4. *Elen*
    , 4/1/2007 14:58
    Ciao sono appena tornata da Cayo Largo ero all'eden village. Mare e spiaggie stupende!
    Villaggio pensavo meglio ma volendo risparmiare si è vista la differenza. Per fortuna si è sempre a Playa Serena.
    La spiaggia davanti al villaggio è più carina all'eden e al veratour, sconsiglio per chi vuole rimanere in villaggio la spiaggia davanti al bravo e al sol perchè troppo stretta. Prima mi hanno detto che non era così davanti all'eden.
    Gente che era al veratour ne parlavano bene.
    Chi ha bisogno di info chieda pure ...sarò contenta di aiutarvi.
    Ciao
  5. panci80
    , 3/1/2007 11:27
    Ciao!!!Avrei bisogno di un consiglio.Sto valutando le varie alternative per il viaggio di nozze (dal 21/05 al 05/05/2007 circa) e tra queste c'e' Cuba, meta da sempre sognata sia da me che dal mio fidanzato! Abbiamo contattato un'agenzia che ci propone una settimana di tour + una settimana di mare a Cayo Largo, con Veratour.Mi piacerebbe avere delle dritte da qualcuno è stato a Cuba più o meno in quel periodo (ma rischiamo gli uragani???:)) e informazioni riguardo al Veraclub. Grazieeeeeeee!!! Buon 2007 a tutti!!Francesca
  6. paperina86
    , 31/12/2006 10:31
    Ciao a tutti, io ho intenzione di partire per la bella Cuba verso marzo, ma essendo la prima volta che vado e dato che ci resto probabilmente solo una settimana, chi c'è gia stato mi potrebbe dare dei consigli per vedere il più possibile dell'isola e anche per divertirci il più possibile????!! perchè sinceramente non mi va di stare in unvillaggio a prendere il sole tutto il tempo.....
    Grazie e ciao a tutti!!!
  7. irene72
    , 29/12/2006 19:31
    Hola!!!!!!
    Io sono stata 3 volte a Cuba e sempre in inverno. Il mio consiglio è quello di andare più a sud;Trinidad meraviglioso paese sembra di stare in un film di S.Leone;S.Clara il museo del Che;e poi Holguin Camaguey Santiago..............sarebbe da parlare per ore.....
    Io torno a Cuba a marzo solo che adesso non sono più sola ma ho un bambino di 2anni e mezzo....AIUTO 13 ore fra volo e scalo mi fanno paurissima!!!!!!Un bacio a tutti a presto
  8. Valentina83
    , 13/12/2006 14:10
    ciao a tutti!
    posso dirvi che l'anno scorso ho fatto dal 25/12/05 al 9/1/06 a cuba (guardalavaca) non ho mai trovato un giorno di pioggia anzi c'erano 30 gradi e si stava benissimo. posso consigliare il mio villaggio: Blau Costa Verde; bello, pulito e tranquillo!
    ciao ciao
    buon viaggio a tutti
  9. Il Miami Vice
    , 4/12/2006 14:09
    Buongiorno a tutti,
    io parto per cuba il 17 gennaio.
    Ora però mi fate venire i dubbi riguardo al clima "invernale".
    Dite che a metà/fine gennaio faccia ancora freschetto?
    Io leggevo di temperature che toccano i 28 gradi, tutto sommato buono direi, anche per fare il bagno.
    Voi cosa mi dite?
  10. brucopelosso
    , 30/11/2006 12:49
    Quindi...se cerco vacanze estive per Natale Cuba non è la mia destinazione. Mi vien da piangere!
    Ringrazio tutti quelli che offerendomi informazioni mi hanno aiutata a non fare la scelta sbagliata.
    Grazie
  11. gi_gra
    , 29/11/2006 15:10
    Ciao ragazzi,
    sto cercando di trovare un last minute x Cuba o Santo Domingo. Mi sapreste consigliare un posto dell'isola di Cuba e un buon villaggio, che abbia un discreto mare e da dove si possono fare delle belle escursioni?
    Grazie mille

G.
  12. silvia_c
    , 29/11/2006 10:46
    un consiglio a chi, come me, si sta preparando ad un viaggio a Cuba.. Ritengo che qui frequenta questo sito sia un viaggiatore responsabile, in quanto in questa direzione si sono sempre mossi i viaggi raccontati da Patrizio e Susy, per cui mi stupisco sempre di certi interventi.. in ogni caso se volete arrivare a Cuba e capire qualcosa di più sul turismo caraibico leggete:
    Povero outgoing
    Le condizioni dei lavoratori turistici del sud
    Autore: Marta Di Cesare, Renzo Garrone
    casa editrice: Associazione Ram
    Un testo ricco di stimoli, dati, analisi, riflessioni interessanti sia per chi da tempo si occupa di turismo responsabile, che per chi vuole capire cosa celi l'ingente industria delle vacanze
  13. VALEX
    , 28/11/2006 16:36
    CIAO! SONO APPENA RIENTRATA DA CAYO LARGO ... PER NATALE NON SO DIRTI ... TIENI COMUNQUE PRESENTE CHE ANCHE LI' E' INVERNO ... NOI IN UNA SETTIMANA ABBIAMO TROVATO SEMPRE IL SOLE, MA TRE GIORNI DI VENTO GELIDO .... RIUSCIVI A STARE IN SPIAGGIA DALLE 10.30 ALLE 16.00 AL MASSIMO ... GLI ANIMATORI HANNO DETTO CHE ERA ANOMALO ... MENTRE I CUBANI CON CUI ABBIAMO PARLATO CI HANNO DETTO CHE E' NORMALE, E' INVERNO! IN TEORIA IN DICEMBRE POTREBBE ESSERE ANCHE UN PO' PIU' FREDDINO ... COMUNQUE IL SOLE PICCHIA BENE ASSICURATO, L'ACQUA ERA UN PO' FREDDINA ... MI SA CHE BISOGNA AVERE FORTUNA E BECCARE LA SETTIMANA GIUSTA!!!SPERO DI ESSERTI STATA UTILE SE VUOI ALTRI CONSIGLI CHIEDI PURE!! AH CMQ IN TEORIA NON PIOVE QUASI MAI 1-2 VOLTE AL MESE... TIENI PRESENTE CHE QUESTO VALE PER CAYO LARGO, PER LE ALTRE LOCALITA' NON SO AIUTARTI ... CIAO CIAO
  14. brucopelosso
    , 27/11/2006 11:38
    Ciao a tutti
    mi consigliate di passare Natale e Capodanno a Cuba?
    Sono terrorizzata dalla possibilità di prendere solo freddo e pioggia.
    Un consiglio vi pregoooooooooo
  15. sonia37
    , 3/11/2006 09:56
    ciao!
    io sarò al veraclub lindamar il 23/12 per una settimana!
    chi c'è il quella settimana?
    ciao a tutti
    sonia
  16. VALEX
    , 2/11/2006 15:43
    Ciao chi ci sarà a Cayo Largo dal 20 al 25 novembre ???!!! Fatemi sapere .... io e mio marito saremo al Lindamar ... ciao ciao Vale