1. Volo dal Brasile al Messico

di , il 27/11/2015 17:12

Ciao a tutti, mi chiamo Antonella e ho bisogno del vostro aiuto: a gennaio farò un viaggio in Sudamerica, precisamente vado in Brasile (Sao Paolo) e dal Brasile ho intenzione di volare in Messico (Cancun). E qui viene il problema: ho bisogno di un visto o un documento specifico, considerando che non entro in Messico direttamente dall'Italia o da un paese europeo ma dal Brasile? E se si quale?

Questo dubbio mi viene perche ho visto che la maggior parte dei voli dal Brasile al Messico, fanno scala in Newmark, Usa e qui sì che c'è bisogno di un visto. Qualcuno di voi ha fatto questo tipo di viaggio già, mi potete aiutare? Non ho ancora comprato il biglietto dal Brasile al Messico (Cancun) perché ho timore di non poter entrare in Messico (dal Brasile). Ho cercato di contattare l' ambasciata in Messico... ma i tempi per rispondere sono lunghi.

Grazie per il vostro aiuto.

Saluti a tutti

Antonella

2. MAGAANTO
    , 27/11/2015 17:12
    Ciao a tutti!mi chiamo Antonella e ho bisogno del vostro aiuto:a gennaio faró un viaggio in Sudamerica, precisamente vado in Brasile( Sao Paolo) e dal Brasile ho intenzione di volare in Messico( Cancun). e qui viene il problema:
    ho bisogno di un visto o un documento specifico, considerando che non entro in Messico direttamente dall'Italia o da un paese europeo ma dal Brasile?
    e se si quale?
    Questo dubbio mi viene perche ho visto che la maggior parte dei voli dal brasile al messico, fanno scala in Newmark, Usa e qui sí che c'é bisogno di un visto.
    Qualcuno di voi ha fatto questo tipo di viaggio giá, mi potete aiutare?
    no ho ancora comprato il biglietto dal Brasile al Messico(Cancun) perché ho timore di non poter entrare in Messico (dal Brasile).
    Ho cercato di contattare l' ambasciata in messico...ma i tempi per rispondere sono lunghi....
    Grazie per il vostro aiuto,
    saluti a tutti
    Antonella