1. Agriturismo ad Assisi

di , il 5/5/2003 00:00

Ciao a tutti. Ho bisogno di una dritta. Sto cercando un agriturismo vicino ad Assisi, ovviamente carino ed accogliente. Sono stata parecchie volte in Umbria e la conosco abbastanza bene ma questa volta viaggio, per un week end lungo, con mamma e suoceri quindi avrei bisogno di un posto che possa accontentare anche loro.

Mi aiutate?

Grazie

2. Roberto Sanvito
    , 27/1/2004 00:00
    Volevo ringraziare Federico per aver consigliato il mio agriturismo.

Roberto Sanvito

agriturismo Val di Boccio
    Carbonesca Gubbio (PG)
    www.agriturismo.umbria.it
  3. ometepe
    , 13/6/2003 00:00
    Ciao ho letto il tuo forum:io sono di Assisi puoi chiedermi qualunque cosa se posso aiutarti.
    Ciao Alessio
  4. Paolo emilio Pacciani
    , 16/5/2003 00:00
    Villamena, a 5,5 km dal centro di Assisi, è una bellissima residenza rurale. Un casale medievale restaurato con materiali e mobili tradizionali che offre appartamentini con cucina veramente deliziosi. C'è anche una favolosa piscina.
    Non c'è servizio ristorazione ma ad 1 km ci sono due ristoranti.
    E' gestita direttamente dai proprietari, la famiglia Covino, che rispondono al tel. 075/5722201 fax 075/5730344.
    Su internet non la trovi perché non hanno il sito, ma io ci sono stato e ti garantisco che è favolosa.
    Unica condizione: serve la macchina per gli spostamenti.
    Ciao

Paolo
  5. Marco Belli
    , 13/5/2003 00:00
    Ti consiglio di provare anche www.agriturismoonline.com non solo li puoi vedere con tutti i servizi e fotografie, ma hanno un call center che se trovi tutto occupato ti propone diverse alternative
    ciao
  6. Misa
    Io alla fine ho optato per la solita soluzione: ho contattato l'Agrilife che è "un'agenzia" che ha in gestione vari agri e affittacamere. Il numero è 075 35746.
    Ti consiglio anche di contattare l'Agriturist...non ricordo il numero, lo cerco e te lo mando
  7. Mauro Bevilacqua
    Assisi 12/27 luglio CERCO CERCO

Visto che ne stavate parlando ne approfitto.

Cerco una sistemazione anche umilissima ma economica ad Assisi nei giorni dal 12 al 27 Luglio.
    Sarò lì per frequentare il corso di musicoterapia.
    Accetto anche consigli.
    Grazie.
    Ciao
  8. Turista Anonimo
    ti consiglio il bellissimo agriturismo Val Di Boccio non lontano da Assisi, puoi visitare il sito
    http://www.agriturismo.umbria.it
    Buon viaggio, Fede.
  9. Misa
    , 5/5/2003 00:00
    Ciao a tutti. Ho bisogno di una dritta. Sto cercando un agriturismo vicino ad Assisi, ovviamente carino ed accogliente. Sono stata parecchie volte in Umbria e la conosco abbastanza bene ma questa volta viaggio, per un week end lungo, con mamma e suoceri quindi avrei bisogno di un posto che possa accontentare anche loro.
    Mi aiutate?
    grazie