1. Laos e Cambogia

di , il 15/11/2015 10:42

Ciao! Cerco compagni per un viaggio nel sud del Laos e nord della Cambogia. Partendo da Pakse vorrei procedere verso sud per visitare il tempio di Champasak (ed eventualmente anche Um Muang), l’altopiano Bolaven ed infine l’arcipelago delle 4000 isole. Da qui in Cambogia: Siem Reap, Angkor, etc. Durata del viaggio 15-18 giorni a fine gennaio o febbraio.

2. the RED
    , 13/12/2015 21:27
    Ciao sono Luigi dal Friuli,

Mi interessa il viaggio che proponi, io ho già visitato il nord del Laos navigando fino a Vientiane e questa Nazione mi è rimasta nel cuore. Mi piacerebbe partire magari da Vientiane e scendere fino a Champasak magari quando c'è il Wat Phou Festival il 4-6 Febbraio....poi Cambogia.

Se vuoi ne possiamo parlare.

Ciao
  3. Misswoodhouse
    , 15/11/2015 10:42
    Ciao! Cerco compagni per un viaggio nel sud del Laos e nord della cambogia. Partendo da Pakse vorrei procedere verso sud per visitare il tempio di Champasak (ed eventualmente anche Um Muang), l’altopiano Bolaven ed infine l’arcipelago delle 4000 isole. Da qui in Cambogia: Siem Reap, Angkor, etc. Durata del viaggio 15-18 giorni a fine gennaio o febbraio.