1. Estonia, Lettonia, Lituania

di , il 13/3/2002 00:00

Quest'estate andro' in vacanza, ma ancora non ho deciso se in Estonia, Lettonia o Lituania.C'e' qualcuno che e' andato recentemente e mi puo' dire se vale la pena e soprattutto in agosto?

2. Lucio M
    , 17/5/2002 00:00
    Sono stato a Riga in agosto lo scorso anno con volo Lufthansa via Francoforte (costo 986.000 lire). Dovendo scegliere una sola delle tre repubbliche andrei appunto in Lettonia. Riga è molto bella, abbastanza elegante, tranquilla, ospitale. Suggerisco decisamente di soggiornare all'hotel Konvent Seta (80-90 euro)in pieno centro, ne vale davvero la pena rispetto ad altri hotel (p.e. il Victoria) leggermente più economici, ma molto più spartani oltre che periferici. Se volete altre informazioni scrivetemi pure
    Lucio
  3. Giuseppe Scoglio
    , 11/4/2002 00:00
    ho visitato con grande attenzione e interesse questo sito e i racconti dei viaggi in Russia e Rep. Baltiche: devo dire che l’ho trovato molto bello. Desidererei riuscire ad organizzare un viaggio con la mia ragazza e forse con un'altra coppia di amici di una quindicina giorni (max ventina:partenza:fine Luglio/inizio Agosto) in Russia (tappe irrinunciabili: Mosca, alcune città Anello d'Oro, San Pietroburgo), non trascurando magari anche qualche puntatina sulle capitali del Baltico. Vi chiedo se cortesemente potete aiutarmi, se potete darmi ancora maggiori informazioni sul viaggio magari già fatto da voi, e soprattutto sui prezzi (abbiate presente che vorremmo non spendere moltissimo), sul trasporto (sia da qui a lì, sia i trasporti interni), sugli alloggi (comodi, puliti, ma non troppo cari!), sui permessi, visti, assicurazioni, inviti e tant'altro e su tipici mercatini rionali se ci sono da visitare. Ve ne sarei immensamente grato, spero di avere presto Vs. notizie. Sin da ora grazie.
  4. Valerio Abbagnara
    , 13/3/2002 00:00
    Quest'estate andro' in vacanza, ma ancora non ho deciso se in Estonia, Lettonia o Lituania.C'e' qualcuno che e' andato recentemente e mi puo' dire se vale la pena e soprattutto in agosto?