1. SPAGNA - I posti per divertirsi

di , il 4/5/2003 00:00

Quali sono i posti migliori per andare in estate in spagna a fare una vacanza di puro divertimento e mare per dei ragazzi sui 22 anni?

2. Johnny Joh
    , 1/7/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    VI PREGO DITEMI QUALCOSA SU BENIDORM in Spagna!
    Abbiamo gia' fissato 2 dsettim,ane ad agosto consigliati dall'agenzia per 4 ragazzi di 26 anni che si vogliono divertire!
    Voi che ne dite come butta come posto?Discoteche Pub...posto da single?Insomma un po' di tutto!Grazie a chi vorra' rispondermi!Ciao a tutti!
  3. Turista Anonimo
    , 30/6/2004 00:00
    Salve a tutti,
    qualcuna saprebbe dirmi qualche sistema per affittare l'auto senza dover ricorrere necessariamente alla carta di credito?(visto che non c'é l'ho!!)
  4. Fabio Piccinno
    , 27/6/2004 00:00
    Salve ragazzi i primi di agosto trascorrero una settimana di vacanza con un mio amico a Torremolinos.Qualcuno di voi che vi è stato puo darmi qualche consiglio,su come divertirsi al meglio.grazie
  5. Turista Anonimo
    , 26/6/2004 00:00
    Io arrrivo il pomeriggio..e cercavo una doppia!
    Grazie cmq...ma meno di 20 euro non si può trovare?
    ely
  6. Alberto Camper
    , 25/6/2004 00:00
    volevo rispondere a ely....a barcellona vai all 'ostello kabul in plaza real!!!e' una figataaaaaaa!!!forse ha anche un sitoweb ...prova...
  7. Yannick Yugovich
    , 25/6/2004 00:00
    X FRANCESCA B.
    Io sarò a Lloret dal 3 al 10 luglio. Potremmo aggregarci. Che ne pensi?
  8. Eli .
    , 24/6/2004 00:00
    QUALCUNO CHE è STATO A BARCELLONA MI CONSIGLIA UN OSTELLO O PENSIONE ECONOMICA?
    ELY

ps:risp x mail grazie!!!!
  9. Giulio Ziburro
    , 23/6/2004 00:00
    Salve a tutti! Io con quattro miei amici abbiamo intenzione di partire alla volta della spagna dal 29 Luglio al 6 agosto. Avevamo sentito parlare molto di lloret de mar, ma i pareri erono alquanto contrastanti. A quanto ho capito, sembra un posto in cui ci si diverte molto, ma un pò "tamarro" (licenza poetica); mi spiego: sembra un posto un pò troppo caotico. Noi andiamo anche per "fare nuove conoscenze", ma non per sballarci tutte le sere! cosa ci consigliate?!..Giulio
  10. Lino Salamone 1
    Ci si vorrebbe aggregar............ma....... dove sarebbe LLORET DE MAR????E Quando?
    Ne vogliamo parlare.....?
    Ciao------->Lino.
  11. Claudia Poli
    Ciao a tutti, ho pensato di trascorrere le mie vacanze a Valencia, che ve ne pare? Qualcuno mi saprebbe dire che tpo di posto è; se c'è divertimento giovanile; come è il mare?
    dove pernottare?
    Vi ringrazio tutti
    claudia
  12. Turista Anonimo
    , 21/6/2004 00:00
    CHI è A LLORET DE MAR dal 3 al 17 luglio?????
    ci si potrebbe aggregare, noi siamo 4 ragazze bolognesi.....
  13. Anto 3
    , 16/6/2004 00:00
    Ciao a tutti.
    Siamo 3 ragazzi di 30 anni che andranno a Barcellona tra pochi giorni, c'è qualche simpatica ragazza che magari si recherà nello stesso posto nei medesimi giorni?
    se si e ha voglia di scrivere qualcosa, l'aspetto su queste righe.
    bye bye.
  14. Serena 10
    , 14/6/2004 00:00
    Ciao a tutti!!Siamo 5 ragazze intenzionate a partire per la Spagna a fine agosto...ma non abbiamo le idee chiare su quale potrebbe essere la destinazione migliore per fare una bella vacanza!!Ci piacerebbe dividere la vacanza in due momenti: i primi giorni vorremmo visitare una città (Barcellona o magari Siviglia!!) e poi passare altri 5-6 giorni in una bella località di mare, ovviamente non troppo distante dalla città in cui andremo. Qualcuno di voi ha fatto una vacanza del genere e ci può dare qualche consiglio??Se magari c'è qualcuno a cui piacerebbe fare lo stesso tipo di viaggo...perchè non vi aggregate??Potremmo fare un bel gruppo e partire tutti insieme!!Aspetto consigli, idee e suggerimenti...CIAO e...BUON VIAGGIO!!!!!!!
  15. Rosalba Paparella
    , 14/6/2004 00:00
    La SPAGNA è meravigliosa. Ci sono andata per ben 2 volte. La prima volta sono partita direttamente da Bari e sono arrivata fino a Torremolinos (posto che sconsiglio, perchè troppo turistico). La seconda volta sono partita in traghetto da Salerno e dopo due giorni sono arrivata a VALENCIA. Da Valencia si può andare ovunque a 359 KM si arriva a Madrid, a nord si trova BARCELLONA (fantastica) e a sud io suggerirei per il mare una località che si chiama CAPO DE GATA (si trova poco prima di ALMERIA). Si tratta di una riserva naturale.. c'è poca gente, la spiaggia ed il mare sono splendidi, si mangia benissimo (pesce), ma non c'è niente per divertirsi la notte (Al massimo ci si sposta ad Almeria nei Pub). Proseguendo verso MALAGA ci sono diverse località.. una molto carina è NERJA detta anche BALCON D'EUROPA. A MALAGA poi ad agosto c'è la famosa festa che si chiama FERIA molto divertente, con la gente che va per strada vestita con gli abiti tipici, c'è musica, cibo. ecc. La festa dura 24 ore su 24. E' inutile dire che GRANADA e SIVIGLIA sono da visitare... Non so cos'altro dire... Se lo desideri contattami per altre dritte... Sono a completa disposizione.
    Un saluto
    Rosalba
    N.B. Un posto presso il quale ci vanno solo spagnoli dove si mangia benissimo è Aguadulce.....
  16. Claudia Sorrentino
    , 10/6/2004 00:00
    ANCHE IO VORREI SAPERE QUALCOSA IN PIù SULLA COSTA SPAGNOLA quest'estate andrò in spagna: 3 giorni barcellona e altri 7 ancora senza meta! siamo due coppie DI ETà MEDIA 26 ANN Iin cerca di spiagge non troppo affollate, magari calette con pietre al posto della sabbia e chiaramente divertimento notturno! cosa ci consigliate? grazie e buone vacanze a tutti1 ASPETTO NOTIZIE ANCHE VIA E-MAIL SE è POSSIBILE....GRAZIE GRAZIE!