1. SPAGNA - I posti per divertirsi

di , il 4/5/2003 00:00

Quali sono i posti migliori per andare in estate in spagna a fare una vacanza di puro divertimento e mare per dei ragazzi sui 22 anni?

2. Turista Anonimo
    , 22/9/2004 00:00
    scusami luca dimenticavo che la catalunia fa parte di una regione australiana

a luca ma va...

comunqe a parte il fatto che non accettate le critiche
    volevo solo ribadire il concetto che a lloret non ho detto che non ci si diverte
    ho solo detto che secondo me come citta non rappresenta la vera spagna caliente

se percaso foste andati in altre città spagnole ve ne sareste resi conto

ciao e buon relly a ottobre
  3. Turista Anonimo
    , 18/9/2004 00:00
    io non so cosa intendi tu per vita calienta, per me lllioret è calientissima forse sei tu che non sei capace a vivere e a divertirti. per me(e son ben 7 anni che vado in vacanza li e ci torno ad ottobre) è un paradiso che consiglio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Turista Anonimo
    , 18/9/2004 00:00
    cara greta non ascoltare quell'ignorante che parla poco bene di lloret. hai perfettamente ragione, lloret ha qualcosa di speciale. io insieme a degli amici ho l'occasione di tornarci ad ottobre in occasione dl rally di spagna. non vediamo l'ora di incontrare nuovamente amici spagnoli.......
  5. Turista Anonimo
    , 17/9/2004 00:00
    ignorante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lloret non è spagna ma CATALUNIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
  6. Ale 16
    , 17/9/2004 00:00
    ciao greta
    scusami ma non per fare polemica
    però secondo me se tu vuoi veramente vedere la spagna non devi consigliare ad altri lloret

perchè secondo me a lloret non la vedi la vera spagna vedi solo mezza italia in vacanza

se parliamo di divertimenti sono d'accordo
    però per il resto...

CIAO A TUTTI
  7. Greta Gri
    , 16/9/2004 00:00
    ciao ragazzi!!!
    quest estate sono stata a lloret de mar , che già conoscevo da anni e perennemente, quando a settembre si ricomincia con la solita vita , cala una depressione totale e ti vien voglia di ritornare dov eri... AL MAREEEEEEE!!!
    Lloret poi è stupenda, e per chi ancora non ci è stato ... bhè andateci!!! e soprattutto godetevela !!! non solo per le discoteche o i pub ( che alla fine li troviamo anche qua in italia) , ma per la Spagna in sè che è una terra bellissima e ci sono tanti posti che potete andare a visitare .... uno fra tutti consiglio il museo a Figueras di Salvador Dalì ( da Lloret ci sono i pullman che vi portano) .....
    a presto
    ciao Greta!
  8. Turista Anonimo
    , 7/9/2004 00:00
    CIAO
  9. Beatrice Pesente
    , 18/8/2004 00:00
    ma allora questa Lloret de Mar vale la pena o no?? perché io tra una settimana parto... so perfettamente che quella zona non è la "vera" spagna (io infatti avrei fatto molto volentieri un giro in andalusia), almeno c'è da divertirsi? il mare almeno è un po' meglio di quello di riccione??
  10. Massi Delbravo
    , 5/8/2004 00:00
    ...Cosi mi fate preoccupare....anch'io andro' a Lloret de mar dal 7 al 14 agosto .....e spero sinceramente di divertirmi...però se mi dite che non c'è vita caliente parto scoraggiato....
  11. Laura Serraino
    , 29/7/2004 00:00
    caro ale .... perchè mi dici questo???????? ci sei già stato? e' brutto come posto e poi con cosa ci sei arrivato? grazie
  12. Ale 16
    , 29/7/2004 00:00
    non per scoraggiarti ma credo che se vai alloret di vita caliente ne trovi poca
  13. Laura Serraino
    , 28/7/2004 00:00
    salve a tutti sono laura ho 18 anni e sinceramente è la prima volta che vado in Spagna.... (costa brava lloret de mar) vorrei sapere quali e dove sono le discoteche i pub, insomma dove si fanno nuovi incontri e si assaggia da vicino la vita caliente _____grazie
  14. Turista Anonimo
    , 20/7/2004 00:00
    ti ringrazio di nuovo :D
    ho nelle mani una guida che oltre al tuo aiuto sarà utilissima...

ciao
  15. Vale 5
    , 19/7/2004 00:00
    Volevo ringraziare Alean per le informazioni...t ringrazio molto!
    Valentina
  16. Silvia Cassata 1
    , 19/7/2004 00:00
    Ciao Marco! Quando sono andata a Malaga ero in interrail e ho scelto un campeggio a Torremolinos, che è poco distante da Malaga.. Comunque, se andate alla stazione di Torremolinos o Malaga, oltre ad esserci l'elenco dei campeggi vicini e degli alberghi potrete trovare dei privati che vi offriranno una stanza o un mini appartamento in affitto (spesso si trovano delle vere e proprie occasioni!!). Vi consiglio cmq di trovare una sistemazione fuori da Malaga, perchè essendo una grande città, purtroppo il mare non è un granchè. :-)))