1. Compagni di Laos-Cambogia a febbraio

di , il 1/11/2015 16:26

Ciao a tutti.. io cerco un/a compagno/a di viaggio per andare in Laos. L'idea è di scoprire questo posto apparentemente affascinante e vorrei poi poterlo dire con certezza. Andare in Laos sarebbe la mia prima volta.... vorrei poter condividere questo viaggio con qualcuno/a che abbia i miei stessi interessi.L'idea sarebbe quella di partire per febbraio...non importa il giorno, ma voglio solo andarci. Mi sto programmando il viaggio e pensavo di stare in Laos per due o anche tre settimane e magari andare anche in Cambogia.

Spero ci sia qualcuno/a che possa interessare questo viaggio.... sarebbe fantastico :D

2. alessiacor91
    , 1/11/2015 16:26
    Ciao a tutti... io cerco un/a compagno/a di viaggio per andare in Laos. L'idea è di scoprire questo posto apparentemente affascinante e vorrei poi poterlo dire con certezza. Andare in Laos sarebbe la mia prima volta... vorrei poter condividere questo viaggio con qualcuno/a che abbia i miei stessi interessi.L'idea sarebbe quella di partire per febbraio... non importa il giorno, ma voglio solo andarci. Mi sto programmando il viaggio e pensavo di stare in Laos per due o anche tre settimane e magari andare anche in Cambogia.
    Spero ci sia qualcuno/a che possa interessare questo viaggio... sarebbe fantastico :D