1. Aiutatemi nella mia scelta

di , il 2/5/2003 00:00

Anche quest'annno scrivo a turisti per caso per avere un'idea di dove andare quest'estate. Siamo io ed un mio amico entrambi single, vorrei andare in qualsiasi parte del mondo in cui ci sia sole mare e tanto divertimento per i giovani e che non si parli solo l'inglese a dimenticavo sono già stato in spagna grecia tunisia malta croazia e tutta l'italia in genere. Allora help-me?

2. Laura Beretta
    , 22/5/2003 00:00
    OPSSS ho letto dopo gli altri interventi su cuba.... ci sono stata lo scorso anno in agosto: tempo buono turisti unpo' (molti messicani) se vuoi rimorchi se non vuoi non lo fai. ci sono così tante cose da assaporare lì. bella esperienza sotto tanti aspetti. lo rifarei.
    ciao
  3. Laura Beretta
    , 22/5/2003 00:00
    CUBA
  4. Fabrizio Randisi 1
    , 15/5/2003 00:00
    grazie della tua teoria molto simpatica e forse in parte vera.Ma io in vacanza non ho mai cuc.... è dire che sono una persona ,penso molto carina, forse perchè ogni volta che sono partito non sono mai andato con il solo pensiero di ....
    Cmq parliamo di qualcosadi più serio e attinente.
    Un mio caro amico in questi giorni mi disse di avere una bella casetta a Rio in brasile che ne pensate del Brasile ad agosto qualcuno è andat in questo periodo, com'è?
  5. Turista Anonimo
    , 14/5/2003 00:00
    Pepa, vedo che ci intendiamo...

Poveri uomini (single), una fa' tanto per dare dei consigli pratici... per risparmiare stipendi, fare il bagno in un mare stupendo, ballare tutta la notte, vedere bei culi e tette, rimorchiare (perché no?!!) e fare beneficienza nello stesso momento... ...

che se la(lo) tirano!!!
  6. Turista Anonimo
    13/05/03 di (fabriziorandisi@tiscali.it)
    grazie per l'intervento ma purtropppo a rimini e riccione sono già stato diverse volta e a cuba ad agosto non è il periodo migliore per andare

Ciao fabrizio, volevo dirti una cosa: io sono stata a cuba in agosto l'anno scorso e devo dire che non era mica male sai? Pensa che non ho beccasto nemmeno tanti turisti. Ho fatto un bel giro dell'Isla Grande per i fatti miei, è stato un gran bel viaggio, mare incluso. Io non la scarterei, no?
  7. Turista Anonimo
    Fabrizio, ovviamente la mia risp era ironica, ma vedo che l'hai già capito! ;)
    sai, a parte le battute (e comunque questi paesi erano davvero nella lista del Ministero) ormai è davvero difficile trovare un posto nel Mondo dove per farti due/tre settimane di ferie non devi far fuori 2 stipendi, dove non rischi la pelle, sia per malattie varie, sia per guerre civili, internazionali, e dove non sei già stato......
  8. Fabrizio Randisi
    karin risp molto simpatica cmq grazie lo stesso
  9. Turista Anonimo
    , 13/5/2003 00:00
    azz...eri già andato in spagna
  10. Turista Anonimo
    Rimini e Riccione scartate.....avanti un'altro:

Spagna: Ibiza, Malaga, Benidorm, Tenerife
  11. Turista Anonimo
    turchia? c'è un pò di tutto puoi anche divertirti in posto come Bodrum, Antalya e dintorni, anche se non sono certo i posti più belli della Turchia.....
  12. Turista Anonimo
    Potrei aiutarti a trovare un paese dove NON andare... mi sa che è più facile.... qualcuno a caso?.... Afghanistan, Burundi, Cina, Iraq, Liberia, Isole Salomon, Somalia, Algeria, Albania, Angola, Haiti, Nigeria, Pakistan, Salvador, Yemen......... (fonte Ministero Esteri)
    e mi fermo qui..........
  13. Fabrizio Randisi
    grazie per l'intervento ma purtropppo a rimini e riccione sono già stato diverse volta e a cuba ad agosto non è il periodo migliore per andare
  14. Turista Anonimo
    , 12/5/2003 00:00
    Rimini e Riccione
  15. Turista Anonimo
    , 11/5/2003 00:00
    Cuba!!!
  16. Fabrizio Randisi
    , 2/5/2003 00:00
    Anche quest'annno scrivo a turisti per caso per avere un'idea di dove andare quest'estate. Siamo io ed un mio amico entrambi single, vorrei andare in qualsiasi parte del mondo in cui ci sia sole mare e tanto divertimento per i giovani e che non si parli solo l'inglese a dimenticavo sono già stato in spagna grecia tunisia malta croazia e tutta l'italia in genere. Allora help-me?