1. Viaggio a gennaio a Tenerife

di , il 26/10/2015 09:13

Buongiorno a tutti, sto organizzando un piccolo viaggio di una settimana a gennaio con la mia amica a Tenerife. Ho provato a cercare qui sul forum ma sinceramente dopo un pò mi perdo e non ci capisco più nulla! E' per questo che ho deciso di aprire un mio post e di chiedere aiuto agli utenti. Innanzitutto vorrei sapere se a gennaio il clima è buono per abbronzarsi! Vorrei tornare con una bella tintarella e proprio per questo vorrei anche consigli su quale parte dell'isola soggiornare.

Leggendo ho capito che a sud il clima è migliore. Poi vorrei consigli su COME soggiornare... cioè mi consigliate appartamento o albergo? Io sarei per la libertà dell'appartamento ma vorrei capire poi i prezzi come sono. Cioè a pranzo mi accontenterei di un pranzo veloce (anche un panino) e la cena mi piacerebbe farla libera in qualche ristorantino. Detto questo posso dire che siamo due persone senza troppe pretese alle quali piace scoprire la natura passando una settimana di relax alla scoperta di posti rilassanti. Attendo vostri consigli!

Silvia

2. volperossa64
    , 27/10/2015 14:51
    Grazie per il consiglio!
  3. pippo topolino 1
    , 27/10/2015 13:03
    Ciao,

In altri post qui su turistidelcaso ho visto che non tutti condividono il moi punto di vista, comunque a titolo personale penso che se in inverno il clima é comunque piu' mite che nel nord italia, non ci si puo aspettare un solleone certificato senza macchia e senza vento (se é quello l' obiettivo ci sono ormai molte offerte di voli abbastanza economici per gli emirati arabi )

Io ho trovato simpatico il paese di Medano .. vero che é vicino all' aeroporto ma non proprio attaccato e durante la mia breve sosta non sono stato disturbato dagli aerei .. senza essere "hippy" é un poco piu' alla buona di altri centri ultra urbanizzati e ultraturistici come Playas des Americas che é piu' attrezzata ma fà un poco Rimini
  4. volperossa64
    , 26/10/2015 09:13
    buongiorno a tutti,
    sto organizzando un piccolo viaggio di una settimana a gennaio con la mia amica a Tenerife. ho provato a cercare qui sul forum ma sinceramente dopo un pò mi perdo e non ci capisco più nulla! E' per questo che ho deciso di aprire un mio post e di chiedere aiuto agli utenti.
    innanzitutto vorrei sapere se a gennaio il clima è buono per abbronzarsi! vorreti tornare con una bella tintarella e proprio per questo vorrei anche consigli su quale parte dell'isola soggiornare. Leggendo ho capito che a sud il clima è migliore..poi vorrei consigli su COME soggiornare.. cioè mi consigliate appartamento o albergo? io sarei per la libertà dell'appartamento ma vorrei capire poi i prezzi come sono.. cioè a pranzo mi accontenterei di un pranzo veloce anche di panino e la cena mi piacerebbe farla libera in qualche ristorantino..
    detto questo posso dire che siamo due persone senza troppe pretese alle quali piace scoprire la natura passando una settimana di relax alla scoperta di posti rilassanti..
    attendo vostri consigli!!!

silvia