1. ELISA77

di , il 30/4/2003 00:00

Ciao!Mi sposo tra 2 settimane, e vado in viaggio a Guadalupe, cosa mi potete consigliare di visitare?Pensate sia una buona meta?

Grazie ELisa

2. Turista Anonimo
    , 28/5/2003 00:00
    Ciao elisa,
    la Guadalupa è fantastica! io ci sono stato a marzo con la scuola per uno scambio culturale. Se parti ora, però, c'è la probabilità che il tempo sia un pò incerto (il periodo migliore è da novembre ad aprile). visita le isole Les Saintes, sono un vero paradiso; le spiagge di Pointe-à-Pitre non sono le mogliori, le più belle stanno a nord della Grande Terre; nella basse Terre c'è soprattutto foresta, che ti consiglio di visitare perchè è veramente spettacolare. Per arrivare a Les Sainre puoi prendere un battello col fondo di vetro che ti permette di vedere i fondali della barriera corallina. La cosa che mi è piaciuta di più sono stati i mercatini: a Pointe-à-Pitre ce n'è uno delle spezie stupendo!!!
    La Guada è molto umida, portati uno spray anti zanzare!!
    tanti auguri
    divertiti!!!
    fabio
  3. Turista Anonimo
    , 8/5/2003 00:00
    Non ci sono mai stata....ma volevo farti gli AUGURI!!
  4. Ele Fanelli
    , 6/5/2003 00:00
    Ciao Elisa,
    da quello che so (non per esperienza personale) Guadalupe è un meraviglioso giardino caraibico, infatti è tra le mete possibili delle mie ferie (anche perchè, in estate, è tra le isole meno costose da quelle parti, probabilmente perchè da Luglio in poi il tempo si guasta parecchio..)
    Comunque Maggio so essere uno dei mesi + belli x vedere l'isola.
    Non posso dirti altro se non che secondo me è una scelta splendida, e anzi ti prego al tuo ritorno di farmi sapere com'è andata, com'era il tempo, l'albergo e tutto il resto :)
    (il mio vicino di scrivania - impiccione- c'è stato "per sbaglio", dice che è un Paradiso...)
    Mille auguri e buon viaggio
  5. Elisa Pari
    , 30/4/2003 00:00
    Ciao!Mi sposo tra 2 settimane, e vado in viaggio a Guadalupe, cosa mi potete consigliare di visitare?Pensate sia una buona meta?
    Grazie ELisa