1. Cerco compagni di vacanza per Halloween

di , il 18/10/2015 14:32

Ciao a tutti ho organizzato una bella vacanza di Halloween nei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza. Ad oggi siamo già 15 persone e quasi tutte donne. Gli amici uomini viaggiatori sono quindi i benvenuti insieme ad altre amiche che vorranno passare questa bella vacanza in gruppo. Cerchiamo altri compagni soprattutto per avere lo sconto gruppo in hotel e nelle feste nei Castelli. Chi fosse interessato può scrivermi su questa bacheca o sulla mail emmacarsana@yahoo.it. In attesa di contatti un forte abbraccio.

Emma

2. GIANL
    , 31/10/2015 11:27
    Ciao Emma,

ho letto solo oggi il tuo annuncio sulla bacheca di Turisti per caso, purtroppo stavolta non riesco a essere dei vostri. Nel caso in cui dovessi organizzare altre vacanze di gruppo, magari per il ponte dell'Immacolata oppure Capodanno, fammi sapere.

A presto
  3. napoletanaverace
    , 18/10/2015 14:32
    Ciao a tutti ho organizzato una bella vacanza di Halloween nei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza ad oggi siamo già 15 persone e quasi tutte donne gli amici uomini viaggiatori sono quindi i benvenuti insieme ad altre amiche che vorranno passare questa bella vacanza in gruppo. Cerchiamo altri compagni soprattutto per avere lo sconto gruppo in hotel e nelle feste nei Castelli, chi fosse interessato può scrivermi su questa bacheca o sulla mail emmacarsana@yahoo.it. In attesa di contatti un forte abbraccio. Emma