1. Visitare città d'arte

di , il 16/10/2015 17:31

Sono 43enne, insegnante. Abito nel Chianti. Cerco amicizie per organizzare il tempo libero e, previa conoscenza, effettuare viaggi, preferibilmente in città d'arte o trekking

2. foffy
    , 11/11/2015 16:15
    Ciao, sono Roberta di Reggio Emilia, 53 anni e anch'io alla ricerca di persone disponibili per organizzare qualche week end e chissà, anche qualche bel viaggio.

Viaggiatrice di lungo corso, amo molto l'arte in tutte le sue declinazioni: mostre, città, eventi culturali, ecc. Se ti va potremmo sentirci nei prossimi giorni per una chiacchierata preliminare, il mio cell 3497877818.

Ciao e a presto!

Roberta
  3. Marjorie
    , 29/10/2015 18:39
    Ciao Giorgio, per concretizzare il comune progetto e prendere contatto, vorresti inviarmi il tuo numero di cellulare, per fare una chiacchierata 'esplorativa', per così dire?

Aspetto tue notizie, Carlotta

PS. Nel prossimo dicembre, pensavo di invitarti a Firenze o a Siena, nella cui visita potrei farti da guida; così intanto potremmo fare conoscenza e organizzarci meglio per futuri viaggi. Probabilmente a Firenze sei già stato, ma c'è così tanto da vedere...
  4. Marjorie
    , 24/10/2015 19:00
    Ciao Giorgio. Come ti dicevo, io sono toscana. Essendo insegnante, durante l'anno scolastico

ho liberi soltanto i fine-settimana, per cui potrei organizzarmi per visite brevi. Però nel frattempo potremmo prendere contatto. Ti do il mio indirizzo email. Scrivere qui è lento e difficoltoso.

carlottalz01@tiscali.it

Aspetto tue notizie. Ciao a presto.
  5. gio1956
    , 24/10/2015 17:29
    Ciao Marjorie, sono Giorgio di Bologna 55 anni. Anche io sono molto interessato alle città d'arte, italiane ed europee. Madrid, Praga, ma anche Bruges e tante altre.. Se vuoi facciamo 2 chiacchiere per conoscerci.
  6. Marjorie
    , 16/10/2015 17:31
    Sono 43enne, insegnante. Abito nel Chianti. Cerco amicizie per organizzare il tempo libero e, previa conoscenza, effettuare viaggi, preferibilmente in città d'arte o trekking