1. Vacanze in croazia

di , il 13/3/2002 00:00

Ciao! siamo mascia e antonio due novelli sposini!! Abbiamo un camper ma non abbiamo amici che condividano con noi questa passione! Abbiamo anche provato ad iscriverci ad un camper club, ma senza offesa per nessuno, l'età media era superiore ai 55 anni!! Ci siamo allora chiesti se per caso esistono ragazzi di 30 anni che come noi amano viaggiare in camper e cher vogliano condividere con noi le ferie le prime due settimane di luglio in croazia!! Noi siamo di Ferrara Ciao a tutti

2. Federica B. 2
    , 29/8/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    Anch'io quest'estate sono stata nell'isola di Hvar, veramente bella!X gli amanti del campeggio consiglio quello nella città di Jelsa, a pochi km da Starigrad, pulito e in una posizione invidiabile.Anche la parte est dell'isola cmq merita, infatti lì si trova l'acqua + limpida.
  3. Fabiana Ruocco
    , 27/8/2004 00:00
    Ciao a tutti!! Avevo scritto un msg al forum per avere notizie su makarska ma non ho ricevuto risposta e ora al mio ritorno da makarska posso dire ke sono stata benissimo...il posto è una favola e che dire del mare....stupendo!! Per quanto riguarda la vita notturna c'è di tutto dai free bar,in cui bere qualcosa e ballare della buona musica, ai localini, in cui mangiare dell'ottima carne e dell'ottimo pesce a prezzi "modicissimi"! Consiglio a chi ha intenzione di andare in croazia di visitare questo splendido posto!!
    Se posso darvi un consiglio prenotate solo il viaggio per l'alloggio si può provvedere sul posto ci sono persone che fittano SOBE o APATMANI CAMERE O APPARTAMENTI al centro del paesino e a prezzi bassissimissimi!! Un altro consiglio se volete fare un escursione sull'isola di Bol vi sconsiglio vivamente la nave CALYPSO ci impiega due ore è lentissima...quasi quasi si fa prima a nuoto!!
    Ragazzi andate in croazia vi divertirete!!
  4. Luigi Martire
    , 26/8/2004 00:00
    Sono stato a Lesina (Hvar), bella cittadina, con una capacità ricettiva incredibile, tanti turisti, anche vip (ho visto Bred Pitt, Carmen Russo, giornalisti della Rai). Sta diventando la perla dell'Adriatico. Tra tutte vi segnalo l'insenatura chiamata Piscena, sullla costa a sinistra di Hvar con le vicinissime grotte di Crvene Stijene, raggiungibili con un taxi boat che parte dal molo alle 10.30 e 11.30, costo 70 Kune, proprietario Mice (Michele, parla bene italiano e vi farà divertire molto presso il suo ristorantino immerso nel verde della pineta di Piscena). E poi ci sono le belle isolette Platoci, proprio davanti al paese, un paesaggio incantevole, soprattutto al tramonto!! Buone vacanze a tutti.
  5. Turista Anonimo
    , 23/8/2004 00:00
    ciao!!!sono appena rientrato da pula e medulin,se a qualcuno viene il mal d africa,bhe,a me è venuto il mal della crozia,gente stupenda,mare pulito,divertimento,cibi ottimi e poco costosi....bhe cosa fate???siete ancora davanti al pc'''se avete intenzione di andare in croazia fatelo ora perchè ne vale davvero la pena!!!!!

ciao!!!!!!!
  6. Roberta Conforti
    , 7/8/2004 00:00
    Lunedì parto per Brac: mi sapete dare delle "dritte"? Ristoranti, locali, aperitivi, spiagge da vedere e in particolare spiagge per naturisti... abbiamo prenotato un appartamento a Supetar, che tipo di città é?
    ciao
  7. Paola 37
    , 5/8/2004 00:00
    Ciao a tutti! siamo una coppia di ragazzi,vorremmo andare in Croazia ma non sappiamo quasi nulla! Avete da darci delle dritte su qualche posto adatto ad una coppia che però si vuole divertire? Inoltre non sappiamo come regolarci per l'alloggio,tutti ci dicono di andare là e cercare.. ma non è un pò rischioso,considerando anche che stiamo pensando di andare intorno alla settimana di ferragosto? GRAZIE A TUTTI! Paola & Francesco
  8. Roberta Buzzi
    , 5/8/2004 00:00
    Ciao!!Quest'anno per la prima volta vado in Croazia, e precisamente sull'isola di Lussino (Losinj).
    Se qualcuno di voi c'è già stato, può dirmi com'è? C'è gente o è troppo solitaria?Insomma ne vale la pena?
    Ciao e buone vacanze a tutti!!
  9. Luca 47
    , 2/8/2004 00:00
    Se vuoi tornare in roazia con amici carini, non devi fare alro che contattarmi.
    Siamo 4 amici che partono intorno il 13 agosto senza una meta sicura!
    Ciao
  10. Luca Ferrante
    , 1/8/2004 00:00
    RAGAZZI ASCOLTATE!!abbiamo tutti lo stesso problema,cerchiamo un'isola con vita e soprattutto ragazzi e ragazze...che ne dite di metterci tutti d'accordo e sceglierne una?Siamo cosi tanti che risolveremmo già il problema...
  11. Luigi Ciotta
    , 25/7/2004 00:00
    Siamo un gruppo di tre ragazzi e andremo a brac dall'1 all'8 agosto. Vorremmo sapere qualche dritta sull'isola e conoscere l' esperienze di altre persone.
    Eventualmente incontrarci a brac non sarà difficile, chi vuole ci può contattare per divertirci insieme.

GRAZIE e possibilmente A PRESTO!!!
  12. Luca B 5
    , 22/7/2004 00:00
    Ciao!
    sapete se on line si trova uno stradario della croazia? a me interessa la costa e l'isola di rab! grazie!
  13. Vix Xxx
    , 22/7/2004 00:00
    Sono appena tornata dall'isola di Hvar (10-18 luglio), e vorrei comunicare a tutti coloro che soggiorneranno in quell'isola di scegliere assolutamente la città di Hvar, è l'unica con gente sia di giorno che di notte bancarelle e negozi carini. Noi abbiamo fatto il giro delle spiagge e ce ne sono di carine, come Milna (vicino c'è anche un campeggio), Zavala interessantissima e un'altra che non ricordo il nome ma si raggiunge proseguendo sul lato sinistro del porto di Hvar per 1.5 km. L'acqua è fantastica nei colori e nella trasparenza, ma purtroppo iper fredda, infatti sono tornata con una bella faringite. Inutile ribadire che è indispensabile il materassino per prendere sole (più che sassi sono delle vere e proprie pietre). La vita è di poco più economica che in Italia, dipende su cosa si fanno i paragoni, alcune cose costano uguali altre molto meno come per esempio al ristorante, l'affitto in appartamento. Consiglio? prenotare solo il viaggio e poi contrattare il pernottamento sul posto, visionando la casa prima di dare conferma per evitare di avere servizi in comune con i proprietari, tanto all'arrivo sono come gli avvoltoi tutti offrono alloggio e tutti vicini. Assolutamente portare auto o moto, i servizi pubblici non sono tantissimi e se per sbaglio soggiornate fuori da Hvar ..... siete tagliati fuori. Ciao e buone vacanze
  14. Federica R. 1
    , 19/7/2004 00:00
    Io sono stata a premantura 5 anni fa e mi è piaciuta tantissimo. Le spiagge sono situate in una bellissima riserva che si raggiunge in macchina in moto o in bicicletta, ma è un scomodo andarci a piedi. Le spiagge sono tutte di scoglio e non sono molto adatte per i bambini, ma il mare è pulitissimo l'unico inconveniente è che alcuni giorni è molto ventilato.
    Il posto è fornito di tutti i servizi e di buoni ristoranti e si trova a poca distanza da Pola dove si può trovare veramente tutto...
  15. Loredana Rizzo
    , 18/7/2004 00:00
    ciao a tutti, quest'estate andrò in vacanza in croaiza con delle mie amiche verso l'ultima settimana di agosto, nessun gruppo di ragazzi o ragazze introno ai 18 anni vanno???...sapete indicarmi dei campeggi o ostelli ke nn costano tanto(hvar,makarska,brac,split,zadar,pag)??? grazie mille,un bacio a tutti risp al mio indrizzo mail ciao a tutti e grazie!!!!!!!!!
  16. Elisa Molena
    , 15/7/2004 00:00
    Ciao, mi chiamo Elisa e ho deciso di andare in Croazia con un'amica: chiedo un consiglio a tutti su posti dove andare a dormire senza spendere tantissimo ma comunque ben tenuti! Anche indicazioni su eventuali siti da consultare Un grazie a tutti coloro che mi risponderanno