1. Vendo pass annuale parchi USA valido fino 09/2016

di , il 7/10/2015 14:01

Vendo pass annuale "America the beautiful" valido per tutti i parchi nazionali USA gestiti dalla NPS (National Park Service).

La carta è valida fino al 30 settembre 2016;

Prezzo: € 40 (prezzo originale $80).

Considerando il costo medio di un accesso a un singolo parco, in media $ 30, se avete intenzione di visitare anche solo 2 parchi, col mio pass risparmierete molto rispetto ai singoli ingressi.

La carta è valida per autoveicolo e non per persona, quindi se siete da soli o in cinque nella stessa auto non dovrete pagare altro.

La carta può avere due nominativi, ma io ne ho usato uno solo, sul retro accanto alla mia firma ho lasciato vuoto lo spazio per il secondo nominativo.

Possibile consegna a mano in zona Milano e Varese oppure spedizione nel resto d'Italia. Contattatemi pure per dubbi e richieste!

2. Luca Scandroglio
    , 9/10/2016 10:24
    Vendo Pass annuale valido fino al 30 settembre 2017, prezzo di 60€ più eventuale spedizione tramite raccomandata (a carico dell'acquirente).

Il pass ha ancora una "firma" vuota e quindi valido, per le foto contattatemi in privato.

Grazie

Luca
  3. Alessia Griglio
    , 24/6/2016 10:47
    Buongiorno io sarei interessata se ancora disponibile
  4. gagby
    , 11/6/2016 14:17
    sono interessato al park pass,è ancora disponibile?
  5. Esploratrice Giulia
    , 28/12/2015 22:19
    Ciao!
    Sono ancora in possesso del pass. Se sei interessato contattami all'indirizzo G.RESARTO@GMAIL.COM
  6. man2015
    , 27/12/2015 21:17
    Ciao,sarei interessato al pass se ce l'hai ancora
  7. Esploratrice Giulia
    , 18/10/2015 21:08
    Ciao! La mia mail è g.resarto@gmail.com
  8. Anripa74
    , 18/10/2015 16:06
    Ciao io sarei interessato. Dimmi la tua email che ti contatto in privato.Andrea
  9. Esploratrice Giulia
    , 7/10/2015 14:01
    Vendo pass annuale "America the beautiful" valido per tutti i parchi nazionali USA gestiti dalla NPS (National Park Service).

La carta è valida fino al 30 settembre 2016;

Prezzo: € 40 (prezzo originale $80).

Considerando il costo medio di un accesso a un singolo parco, in media $ 30, se avete intenzione di visitare anche solo 2 parchi, col mio pass risparmierete molto rispetto ai singoli ingressi.

La carta è valida per autoveicolo e non per persona, quindi se siete da soli o in cinque nella stessa auto non dovrete pagare altro.

La carta può avere due nominativi, ma io ne ho usato uno solo, sul retro accanto alla mia firma ho lasciato vuoto lo spazio per il secondo nominativo.

Possibile consegna a mano in zona Milano e Varese oppure spedizione nel resto d'Italia.
    Contattatemi pure per dubbi e richieste!