1. SPAGNA IN CAMPER...

di , il 29/4/2003 00:00

Cerchiamo consigli, suggerimenti, dritte utili da chi abbia gia' visitato la spagna in camper.

Info su localita' da visitare, aree sosta camper attrezzate, strutture e costi dei campeggi.

2. Gianni Andreoletti
    , 2/8/2004 00:00
    ho già segnalato il sito per le aree di sosta in Francia, Spagna e Portogallo, comunque ecco di nuovo il link
    http://www.campereavventure.it/
    ciao e buone vacanze a tutti. Gianni BG
  3. Ale Gramma
    , 30/7/2004 00:00
    ciao a tutti a giorni partirò col camper in giro per l'europa e vorrei sapere se esistono siti che indicano la localizzazione aree sosta camper attrezzate e campeggi, ma soprattutto dove si può campeggiare liberamente. tante grazie
  4. Sergio 3
    , 24/6/2004 00:00
    ...vorrei poter trovare notizie sulle spiagge più tranquille della Spagna del Sud...che siano belle, dal mare blu o verde...ma non caotiche ...forse è impossibile, ma per il nostro giro camperistico di liglio non vorremmo ritrovarci...a Rimini!
  5. Dolores Paparella
    , 23/6/2004 00:00
    CIAO,CHI MI AIUTA?? UN VIAGGIO IN SPAGNA,PORTOGALLO,
    CONSIGLI??QUALE ZONA DELLA SPAGNA?ECC...
    CHI SI VUOLE UNIRE A NOI( LOLI ED ENZO,IVANA) VIAGGIO IN CAMPER NTURALMENTE!!!

CIAO
  6. Gianni Andreoletti
    , 20/6/2004 00:00
    scusate ho dimenticato la e-mail
  7. Gianni Andreoletti
    , 20/6/2004 00:00
    per viaggi in Spagna e Portogallo in camper vai al sito http://www.campereavventure.it/
  8. Marco G 1
    , 13/6/2004 00:00
    Mia moglie ed io vorremmo organizzare un viaggio in Spagna del nord,.. diciamo ST. Ander , St Sebastian etc, nella seconda metà di luglio. Nel rientro , mgari Mont St. Michel. Se aveste suggerimenti o vorreste unirvi siamo qui per ascoltare. A presto.
    M.G.
  9. Fabio Iudy
    , 1/6/2004 00:00
    Ciao ragazzi, in Spagna in camper? Io e 3 miei amici abbiamo pensato bene di volare fino a Barcellona con tariffe aeree basse, poi noleggiare un camper sul luogo per andare da Barcellona fino a Cadiz, passando e soffermandoci a Valencia, Benidorm e Granada, magari anche a Siviglia, poi il resto si improvvisa.
    Quando torniamo potrò dire altro....
    All' arrembaggio!
  10. Tommy 2
    , 31/5/2004 00:00
    ciao anch'io ero interessato ad una cosa del genere
    (piu o meno l'itinerario era valencia barcellona baleari)!
    Piu che il camper volevemo andare in macchina con una tenda!
    se trovavo una pensione bene se no tenda!ma il camper quanto costerebbe?
  11. Annalisa Saltimbanco
    , 7/5/2004 00:00
    ciao ragazzi
    anche io e mio marito con una coppia di amici vorremmo andare in spagna ad Agosto con il camper....ma non abbiamo idea da dove cominciare....partiamo da Roma e abbiamo 15gg a disposizione....che ci consigliate?
    Ho visto che sotto ci sono tantissimi post al riguardo ....ma purtroppo senza risp. ...c'è qualcuno che può aiutarci...mi rivolgo anche ai "gestori" del forum.
    Fateci sapere.
    Ciao ciao
    Annalisa
  12. Catia 2
    , 3/5/2004 00:00
    Primo viaggio in Camper e Spagna (costa nord Mediterraneo) ....
    urgono consigli su aree attrezzate e suggerimenti utili

un grazie a tutti
  13. Patrizia Condini
    , 22/4/2004 00:00
    ...vorrei poter trovare notizie sulle spiagge più tranquille della Spagna del Sud...che siano belle, dal mare blu o verde...ma non caotiche ...forse è impossibile, ma per il nostro giro camperistico d'agosto non vorremmo ritrovarci...a Rimini!

scrivete pure al mio indirizzo se sarete così informati e ...gentili!!

grazie

Patrizia
  14. Francesca Ugolini
    , 13/4/2004 00:00
    Anch'io quest'estate andrò in Spagna on il camper. Il mio itinerario articolerà nelle seguenti soste: Barcellona; Granada; Siviglia; poi andremo in Portogallo, a Lisbona più precisamente; per poi ritornare in Spagna a Tarifa e andare anche in Marocco. Ciò che so per certo è che in Spagna aprono i camper, sto parlando soprattutto delle aree di sosta, quindi ragazzi meglio spendere qualche euro in più e tutelarsi nei campeggi sempre sorvegliati.
    Ciao!!!
  15. Fabio T.
    , 2/4/2004 00:00
    Ciao a tutti siamo quattro ragazzi che vorrebbero andare in spagna ad Agosto con il camper. In nostro itinerario è ancora in alto mare l'unica cosa certa è una fermata abbastanza lunga a Barcellona. In 15 gg ci consigliate di arrivare a Gibilterra o di fermarci a Benidorm/Salou...Aiuto...grazie a tutti
  16. Daniele Orlandini
    , 29/3/2004 00:00
    Anch'io sto organizzando il viaggio di Nozze in camper in Spagna per il mese di settembre.
    Piu precisamete, all'adandata tutta la costa mediterranea ed al ritorno l'interno passando da Toledo e Madrid.Sarei lieto di ricevere il maggior numero di informazioni, e quali guide consultare perchè non ho trovato molto per ora.