1. Barcellona... consigli per piacere

di , il 29/4/2003 00:00

Siamo in 7 amici...abbiamo tutti vent'anni..quindi un po' squattrinati volevo consigli su posti carini ma non troppo costosi dove mangiare e dormire.Grazie.giulietta

2. Paolo Paolo 4
    , 2/3/2005 00:00
    Ciao a tutti...!!!Dovrei andare a calella ad aprile,vorrei sapere se in spagna ci sono delle leggi che vietano qualcosa ai minorenni,tipo quelle che ci sono in inghilterra..perchè nei giorni in cui dovrò andarci,x poco,non sarò ancora maggiorenne..!!
    Ps.Comè Calella d'Aprile...!!!?Ci si diverte(la sera)?Datemi qualche cosiglio
  3. Barbara 65
    , 27/2/2005 00:00
    Io ho provato il traghetto della Grimaldi tratta Civitavecchia Barcellona e devo dire che mi sono trovata benissimo. Cabine pulite e confortevoli come il resto della nave. Insomma ho fatto una piccola crociera per iniziare in modo rillassante la mia vacanza... Ciao
  4. Paolo Mariani
    , 30/12/2004 00:00
    Qualcuno ha provato il traghetto Genova-Barcellona?
    Fatemi sapere.
    Ciao.
    Paolo
  5. Carmelo 1
    , 1/12/2004 00:00
    ciao,
    giorno 29-dicembre partirò per barcellona(hotel nh numancia), qualcuno conosce questo hotel?volevo qualche dritta sui locali e sulle cose da vedere nei 4 giorni di permanenza...
  6. Turista Anonimo
    , 25/11/2004 00:00
    ciao a tutti!andrò a barcellona a capodanno con la mia ragazza...qualcuno sa dirmi quanto dista la rambla dal mio hotel sulla avinguida diagonal 161???qualche locale da nn perdere e dove passare la notte del 31?
    grazie a tutti un bacio
  7. Alessandra 31
    , 23/11/2004 00:00
    Ciao a tutti.
    Vorrei qualche consiglio da chi di voi è già stato a Barcellona dato che sono in procinto di partire con 5 amici per il Capodanno.

Dove alloggiare a prezzi contenuti e con un buon servizio (stanze pulite, prossimità al centro, ecc...)?

Come muoversi per la città? Ci sono carte che consentono di usufruire i sconti particolari piuttosto che acquistare i biglietti per il trasporto pubblico?

Che cosa vedere assolutamente?

Locali dove aspettare la mezzanotte?

Vi ho subissato di domandeeeeeeee!
    Spero che qualcuno abbia la pazienza di rispondermi.
    Grazieeeeeee

Alessandra
  8. Fabio 49
    , 16/11/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    io ed un mio amico andremo a barcellona per quattro giorni ad inizio dicembre....come possiamo sfruttare al massimo il tempo a disposizione per vedere più cose possibili?Quale itinenerario mi potete consigliare?...per la notte abbiamo prenotato un hotel sulle ramblas aperto 24 su 24....tra le caratteristiche dell'hotel ho letto anche "gay friendly": Mi devo preoccupare?
  9. Angelica Manzo 1
    , 14/11/2004 00:00
    Dimenticavo....
    Il tourist info a cui noi ci siamo rivolti è quello in Plaza de Cataluña.
    Saluti Angelica
  10. Angelica Manzo
    , 14/11/2004 00:00
    Ciao a tutti,sono tornata da Barcellona entusiasta della città e dalle sue bellezze,ma scrivo per dare un consiglio a tutti sulla PRENOTAZIONE DELL'ALLOGGIO. Non sono riuscita a capire perchè ma prenotando presso un qualsiasi punto di info turistiche vi costa meno della metà che andare a chiedere direttamente all'albergo.A noi una camera da 124,60 è costata solo 58,85 a notte solo pernottamento,a due minuti dal metro' e ad un passo dalla fermata bus.il nome dell'hotel:AMREY SANT PAU.
    Le camere e il bagno sono molto pulite e spaziose.
    Ci sono proposte per fasce economiche diverse,anche molto basse.Al punto info si versa il 10% della tariffa della camera che verrà poi scalata dal prezzo da saldare all'hotel.Speldidi e molto frequenti anche i trasporti, sia metro che bus.
    Buon soggiorno....io ci ritorno tra qualche mese. Ciao
  11. MIRELLA
    , 13/11/2004 00:00
    PARTIRO' PER BARCELLONA PER QUATTRTO GIORNI, VORREI AVERE, SE E' POSSIBILE QUALCHE DRITTA PER POTER DORMIRE IN CENTRO SPENDENDO POCO, MI AIUTATE PER FAVORE? GRAZIE GRAZIE
    MIRELLA
  12. Lorenzo Piccoli
    , 31/10/2004 00:00
    CIAO A TUTTI!!
    Il 12 novembre parto per barcellona da Treviso.
    Qualcuno sa darmi delle dritte per un allogio econimico per tre giorni?
    Ce qualcuno che parte in stessa data?
  13. CIMA976
    , 31/10/2004 00:00
    PER TODDEO
    CIAO IO SONO STATO A SETTEMBRE A BARCELLONA MERAVIGLIOSA LA MOVIDA LA NOTTE UNA CITTA MOLTO ECONOMICA E BELLA CERCA HOTEL IL PIU' VICINO POSSIBILE ALLA RAMBLA IL STAVO IN QUESTO HOTEL CENTRY PARK VIA VALENCIA E' UN TRE STELLE 60 EURO A TESTA CON PRIMA COLAZIONE UN MINI PRANZO PRATICAMENTE, NON E MOLTO VICINO ALLA RAMBLA MA A DUE ISOLATI DALLA METRO HOSPITAL CLINIC . ORA CHE VAI TI CONSIGLIO DI PRENDERE I BUS TURISTICI 20 EURO DUE GIORNI GIRI TUTTA LA CITTA' CHE E' ENORME, QUASI IL DOPPIO DI ROMA TI AVVISO A BARCELLONA BISOGNA ANDARE DA SINGOL . CIAO IO SONO ANDATO CON LA MIA RAGAZZA
  14. Elisa Todde
    , 22/10/2004 00:00
    Ragazzi a metà Novembre vado a Barcellona, ma sarei interessata ad un alberco non caro.....qualche consiglio?
    E.
  15. Federico Ravsi
    , 21/10/2004 00:00
    Ragazzi venerdì 29 parto con dei miei amici x barcellona, festeggiamo halloween lì...c'è qco che va in quei giorni?? se sì fate sapere , magari facciamo festa tutti insieme!!!! ciao!!! fede
  16. Mariele 1
    , 7/10/2004 00:00
    ciao Monia,
    anch'io vadoa barcellona la settimana prossima, ho cercato di prenotare all'hotel Fernando, ma non ho trovato posto...
    Ho comunque letto dei commenti positivi..
    Chissà potremmo incontrarci in volo!?