1. Barcellona... consigli per piacere

di , il 29/4/2003 00:00

Siamo in 7 amici...abbiamo tutti vent'anni..quindi un po' squattrinati volevo consigli su posti carini ma non troppo costosi dove mangiare e dormire.Grazie.giulietta

2. Michelino Rimasto
    , 31/8/2005 00:00
    Ciao, io a Barcellona con un po' di fortuna ho dormito in una stanza di una casa proprio nel centro, struttura dotata peraltro di cucina e bi-servizi, insomma una casa normalissima...meglio del solito albergaccio trafficatissimo. Per i viaggiatori che si trovassero da quelle parti vi do l'email del tipo da contattare: bcnresidence@hotmail.com Ciao, e buon viaggio a tutti!!!
  3. Sergio Bressan
    , 14/8/2005 00:00
    Ciao a tutti!!! Volevo sapere come si arriva a lloret de mar, dopo aver preso il treno da Barcellona a Blanes... qualcuno sa quali e quanti autobus ci sono??? spero che mi rispondiate presto dato che stò partendo a giorni...ciao ciao
  4. Valeria Roscini
    , 12/8/2005 00:00
    Ciao parto tra una settimana per lloret de mar, c'è quancuno che mi può dare dei consigli ma soprattutto informazioni su dove andare, cosa vedere?grazie tanto tanto tanto!
  5. Ale 52
    , 10/8/2005 00:00
    anke io vado a lloret de maaaaaaaaaaaaaaar!!...un paio di giorni vorrei sostare però a barcellona. cosa mi consigliate di non tralasciare nell'itinerario?..BUONE VACANZE A TUTTI!
  6. Massimo Mammarella
    , 8/8/2005 00:00
    ciao saro' a lloret de mar dal 20/08 al 27/08 volevo info su come spostarsi da li per barcellona e magari qualche consiglio su cosa vedere per primo grazie a presto...
  7. Turista Anonimo
    , 6/8/2005 00:00
    prendi il bus dalla stazione del nord (vicino l'arco di trionfo). trovi la timetable su www.barcelonabus.com o su www.sarfa.es
  8. Turista Anonimo
    , 2/8/2005 00:00
    ciao a tutti ho un urgenza di sapere come fare ad arrivare dall'aeroporto di barcellona a lloret de mar. qualcuno mi ha detto di prendere il pullman da barcellona (arco di trionfo) e altri mi hanno detto di prendere il treno fino a blanes e poi prendere un autobus...che faccio???? mi sapete dire i costi di entrambi i modi?????
  9. Turista Anonimo
    , 1/8/2005 00:00
    Per geomerlin:

vedi i consigli che trovi sulla guida per caso di Barcellona
  10. Michele 44
    , 1/8/2005 00:00
    Ciao a tutti, una segnalazione su Barcellona: una stanza x 2 persone in ostello costa cara! (50-70 euro).
    Io ho combinato x 50 euro a notte 2 persone in alcuni Hotel 3/4 stelle a Barcellona città con Bancotel.
    Tutto escluso, ma meglio di un ostello. Bagno in camera e stanze grandi, servizio da 3/4 stelle. Si ordina un carnet di MINIMO 5 tickets (=5 notti) per 250 euro, ti arriva a casa x posta e puoi ordinarlo dal sito o con un numero verde. E' prepagato e si fa tutto nel web con carta di credito. Dallo stesso sito si vede la disponibilità degli Hotel in città e si prenota.
    www.bancotel.com
    Io l'ho trovato comodo, sicuro ed economico x il sevizio che ti da' e vale in tutta europa!

Ciao!
  11. Raffaele 9
    , 31/7/2005 00:00
    salve,vorrei dei consigli per barcellona,i locali carini dove andare per divertirsi e per mangiare,grazie!!!
  12. Turista Anonimo
    , 26/7/2005 00:00
    PER CHI STA CERCANDO LAVORO A BARCELLONA:

Online Job Center:

trabajos.com
    infojobs.net
    jobpilot.net
    jobseeker.com
    oficinaempleo.com
    adecco.es
    mercadodetrabajo.com
    bolsadetrabajo.com
    monster.es
    laboris.net
    stepstone.es
    ess-online.trabajos.com
    ofertajobs.com
    computrabajo.es
  13. Turista Anonimo
    , 24/7/2005 00:00
    INFO PER TUTTI:

Come arrivare dall'aeroporto di El Prat a Barcellona:

Auto:
    L'aeroporto dista circa 12 km dal centro di Barcellona città. Il percorso per l'uscita è ben segnalato da cartelli.

Taxi:
    Una corsa in taxi dall'aeroporto al centro di Barcellona richiede circa 30 minuti e costa intorno ai 20 euro, compreso il supplemento per ogni valigia trasportata nel bagagliaio.

Treno:
    Per raggiungere la città in treno, uscire dal terminal e camminare lungo il collegamento coperto (con nastro pedonale) fra il terminal A e B. I treni hanno frequenza di 30 minuti ed il tragitto richiede solo 20 minuti. Il prezzo è pari quasialla metà rispetto al bus (meno di 2 euro).

Autobus:
    Servizio di autobus navetta, con fermate all'uscita di ogni terminal, che effettua il collegamento con la centrale Plaça Catalunya; frequenza ogni 15 minuti. L'Aerobus è il modo più comodo e semplice per raggiungere il centro. Un biglietto di sola andata costa 3,45 euro.
  14. utente_deiscritto_10
    , 17/7/2005 00:00
    prego Sergio!
    senti... a barcellona le cose da vedere sarebbero tantissime... non so cosa potresti vedere in solo 1 settimana.
    se mi scrivi, ti mando un po' di materiale, così vedi tu cosa può interessarti di +. ok?
    ciao!

-Annarita-
  15. stefanofi
    CIAO SIMONE, VOLEVO RASSICURARTI:IO SONO STATO A BARCELLONA PER IL PONTE DELL'8 DICEMBRE 4 GIORNI. EBBENE NO E' SUCCESSO NIENTE. EPPURE HO GIRATO PURE NELLE RAMBLAS, E ANCHE A BARCELONETA DI NOTTE, MA TI ASSICURO TUTTO OK VAI TRANQUILLO E DIVERTITI
    CIAO
  16. Turista Anonimo
    Ciao a tutti, dal momento che alloggerò a lloret de mar c'è qualcuno che potrebbe dirmi quali posti posso visitare a Barcelona nell'arco di una giornata?(si intende non lontanissimi tra loro). Grazie.

P.S.:Annarita sei la migilore, grazie x le info sui collegamenti lloret de mar. ciaooooo