1. Capodanno... Capo Verde o Gran Canaria

di , il 1/10/2015 10:45

Buongiorno a tutti, chiedo aiuto a voi...

Per la settimana di Capodanno tra il 26 dic e il 2 gennaio vorrei andare al caldo per una settimana di relax, mare (o piscina) e sole.

Mi consigliate capo verde oppure le canarie? Il clima è similare? Cercando nel web pare che in entrambi i luoghi ci sia vento ma Capo Verde dovrebbe avere una temperatura giornaliera mediamente più alte... grazie dei vostri consigli!

Davide

2. viaggidelmilione
    , 21/10/2015 09:17
    Sia Capo Verde che Gran Canaria vanno bene, qui è primavera tutto l'anno, il top sarebbero i Caraibi ovvio. :)
    www.viaggidelmilione.com
    info: viaggidelmilione@gmail.com
  3. pippo topolino 1
    , 2/10/2015 13:49
    Sissi .. meraviglioso .. anche io ho fatto un bagno meraviglioso a 2500 metri davant alle Cime di Lavaredo

Ma niente toglie al fatto che la temperatura dell' acqua in inverno alle Canarie é di 18 °C

Praticamente la temperatura che hai adesso nella Manica .. e una decina di gradi in meno di quella che hai in sicilia in agosto

Poi vedi té ..
  4. lara_ti
    , 2/10/2015 02:13
    Ciao...a Capo Verde non sono mai andata...ma a Gran Canaria ..ed in particolare a Maspalomas a Capodanno ho fatto un bagno meraviglioso e ho preso il sole tra le fantastiche dune della spiaggia...un ricordo bellissimo! Ciao!
  5. pippo topolino 1
    , 1/10/2015 18:15
    Ciao,

Alle Canarie non ci sono mai stato a Natale ma piu' di una volta in primavera e non che mi sia venuta una grande voglia di mettermi in spiaggia ( e per i bagni lascia perdere ) .. forse Lanzarote un filo piu' calduccia ma penso poi dipenderà da quanto sei fortunato ..
  6. Davide De Bona
    , 1/10/2015 10:45
    Buongiorno a tuttichiedo aiuto a voi ...

Per la settimana di capodanno tra il 26 dic e il 2 gennaio vorrei andare al caldo per una settimana di relax, mare( o piscina) e sole.

Mi consigliate capo verde oppure le canarie?
    Il clima è similare?
    Cercando nel web pare che in entrambi i luoghi ci sia vento ma capo verde dovrebbe avere una temperatura giornaliera mediamente piu alte... grazie dei vostri consigli!

Davide