1. Info copenaghen

di , il 29/4/2003 00:00

Desidererei ricevere tutto il materiale possible ( pensioni, ostelli, campeggi, treni, aerei.....e chi più ne ha più ne metta!), per passare una settimana a copenaghen e dintorni.

2. Turista Anonimo
    , 2/12/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    stò cercando delle belle foto di Copenaghen per poter fare un bel ingrandimento, sapete mica dirmi su che sito posso trovarne o eventualmente qualcuno di voi ne ha mica qualcuna!
    Grazie a tutti!
    Ciaooo!!!
  3. Gabriele Galbiati
    , 30/11/2004 00:00
    ciao a tutti....
    AIUTO!!!!!
    a capodanno con degli amici abbiamo deciso di andare in CAMPER a copenhagen!!!
    esistono campeggi attrezzati???
    la città mi hanno detto che è bellissima ma divertimenti notturni ce ne sono???

Se qualcuno riesce a rispondere grazie mille....se andate nel periodo di capodanno ci si può incontrare!!!Baldoria a non finire!!!
    Grazie
  4. A. Spac
    , 13/11/2004 00:00
    Ciao Massimo

Qui troverai un elenco di locali con indirizzi e foto:

http://www.aok.dk/search?type=grid&flavor_id=5&sort=rank-desc&context=english&histo_name=All+Cafes+and+Nightlife

buon viaggio
  5. Massimo Alberio
    , 12/11/2004 00:00
    vorrei informazioni su Copenhagen e sulla vita notturna di essa.

Grazie mille
  6. A. Spac
    , 7/11/2004 00:00
    .............dimenticavo la link:
    http://www.copenhaghen.com/framesmaster.htm?http://www.copenhaghen.com/hotels/
  7. A. Spac
    , 7/11/2004 00:00
    Ciao Pasquale

Copenhagen é piena di hotels. Qui per economico si intende minimo 500 corone (circa 68 euro).............
    Ad ogni modo visita questa link dell´ente turismo danese dove troverai un elenco di hotels (la pagina é in italiano)

ciao

spac
  8. Pasquale Tomaiuolo
    , 12/10/2004 00:00
    Ciao Ragazzi,
    ho bisogno del vostro aiuto. Vado a Copenaghen per 5 notti e vorrei un suggerimento per dove andare a dormire a prezzi modici. Il periodo è quello di capodanno.
    Spero possiate aiutarmi.
    Ciao
    Pasquale.
  9. Turista Anonimo
    , 2/10/2004 00:00
    Ciao,

Prova con Alitalia, io l'ho comprato a 200 euro tax incluse, costava meno delle low cost !!!!!
    Io partiro' il 4/12 in che akbergo hai prenotato??

Fammi sapere!

Saluti

Simone.
  10. Tina 4
    , 28/9/2004 00:00
    Ciao,
    desidero andare a Copenhagen a fine ottobre per una settimana.
    Sapete consigliarmi una pensione / bed & breackfast economici? e magari un volo aereo?
    Grazie per l'aiuto che vorrete offrirmi
    Saluti
    Tina
  11. Nicola Gallo
    , 28/9/2004 00:00
    Ciao,
    vorrei fare un week-end a Copenaghen ai primi di Novembre....volevo sapere quante ore di luce ci sono in questo periodo, e la temperatura media.
    Grazie
    Nicola
  12. Anna Della maggesa
    , 13/8/2004 00:00
    ciao,
    COSTA DI TOSCANA con la provincia di MASSA-CARRARA a COPENHAGEN il giorno 17 agosto c.a. inaugurerà la mostra "BIANCO MARMO" presso il Museo Thorvaldsen, aperta fino al 5 dicembre, ma solo fino al 8 settembre potrete ammiarare la mestria di uno scultore carrarrese riprodurre la copia della venere di Thorvaldsen.
    Un'occasione per conoscere la poesia e la forza del MARMO BIANCO DI CARRARA.

per ulteriori informazioni contattateci.
  13. Massimo Prendin
    , 7/8/2004 00:00
    CIAO RAGAZZI.IO SARO'IN DANIMARCA DAL 10 AL 18 AGOSTO CON UN MIO AMICO.
    HO SAPUTO CHE CI SONO UN SACCO DI PUB/DISCO X PASSARE LE SERATE A COPENHAGEN..
    QUALCUNO DI VOI E' A CONOSCENZA DI QUALCHE POSTO CARINO...CIAO E BUON VIAGGIO
  14. Chiara Persik
    , 7/8/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    sto per partire per la Danimarca e volevo segnalare a tutti quelli che cerchino un hotel a Copenaghen a prezzi ragionevoli, un sito fantastico che ho trovato or ora... E' il sito dell'associazione hotel, e ha veramente offerte speciali interessanti! Ad esempio riesco ad andare in un quattro stelle a 840 corone (sul sito dell'hotel e sui vari expedia, ecc... il prezzo era circa 1200!!!!).
    Il sito è: http://www.danishhotels.dk/

Buone vacanze a tutti!
  15. Stefania Puntin
    , 5/8/2004 00:00
    ciao!
    mi chiamo Stefania, insieme a 7 amici, dal 13 al 22 agosto, passerò le mie ferie in Danimarca. potete consigliarci qualcosa? cosa vedere, dove dormire (siamo in camper), come muoverci!
    grazie!
  16. Luca Salvemini
    , 1/8/2004 00:00
    ciao a tutti,parto il 4 agosto x copenaghen ma nn so dove andare a dormire...qlc mi può consigliare qls cosa,ostelli,pensioni,campeggi a prezzi normali!vi prego aiutatemi!!!!!