1. Un nome da cani

di , il 29/4/2003 00:00

Mi e' capitato di sentire nomi di cani di tutti i tipi, dai piu' classici (Fido, Pippo, Whisky, Pierino,Trottolino) ai piu' insoliti (Dago, Ciro, Frizzy-Pazzy, Filippo !!!)... Pero' un cane chiamato Aran Banjo ancora non lo avevo conosciuto! Se voi doveste affibbiare un nome ad un cane come lo chiamereste, e perche'? per par condicio si accettano anche nomi per gatti, ovviamente...

2. Marco Chiarolini
    , 12/5/2003 00:00
    Noi abbiamo preso un gattino appena svezzato e l'abbiamo chiamato Pollo; adesso che ha quasi un anno mi rendo conto che mai nome è stato più azzeccato.
    Buon viaggio a tutti, Marco.
  3. Turista Anonimo
    , 9/5/2003 00:00
    Il mio cane si chiama Buddha e devo dire che il suo carattere rispecchia il nome in toto, gli ci puoi camminar sopra (cosa che fa volentieri mia figlia di 18 mesi), tirar le orecchie, lui non si smuove di un pelo! Forse l'unica cosa che puor farlo reagire un po' é tirargli i baffi, ogni volta che mia figlia li tira lui sbadiglia e si rigira dall'altro lato!
  4. Fanny Ganassini
    , 8/5/2003 00:00
    il mio cane si chiama rubino rubinetto (si, ha anche un cognome) è il nome che gli avevano dato in canile e l'ho tenuto... è un cane troppo tonto per impararne un'altro...
    per i gatti invece mi sono sbizzarita, ma rimanendo nell'area sovietica: lenin, trosky, la femmina è mata hari...
  5. Turista Anonimo
    , 7/5/2003 00:00
    il mio cocker si chiama Charlie, ma il cagnolino che avevo prima si chiamava Tripoli, lo so è strano, ma mio nonno lo ha voluto chiamare come il mulo che aveva da ragazzo!
    Invece i gatti che ho avuto, non hanno mai avuto nomi tanto stavaganti, tranne forse Socrate....aveva proprio la faccia da Socrate, non si poteva chiamare in altra maniera...ciao
  6. Turista Anonimo
    , 6/5/2003 00:00
    Ciao a voi, io ho due gatti il primo è molto scorbutico e si chiama Babau, il secondo è rintronato assai e si chiama Rinco, in poche parole, due nomi che li rappresentano in toto.
    ciao ciao
  7. Turista Anonimo
    , 5/5/2003 00:00
    X Aria

ciao un alano di nome alan, ma questi mi battono...io ho chiamato la mia tartaruga...tartaruga.
  8. Turista Anonimo
    , 5/5/2003 00:00
    ho avuto due gatte Gulash, e Pippi, due cagne Ciccia e Ginger,
    oggi ho conosciuto un cane di nome Luigi, cani di amici Sugo e
    Ragu', un simpatico Otto , Alan (indovinate la razza!).
  9. Turista Anonimo
    , 3/5/2003 00:00
    Nadir...antipodo dello Zenit, il Kefir è invece uno Yogurt mediorientale, più acido del nostro e...quasi frizzante, L'Iran, embè è L'Iran.
    Bei nomi, molto originali per dei gatti, ciao paesà, stammi bene.
  10. Turista Anonimo
    , 2/5/2003 00:00
    io ho tre gatti persiani:
    iran
    nadir
    kefir
  11. Turista Anonimo
    , 1/5/2003 00:00
    Una mia amica ha chiamato il suo pastore tedesco Yuki, che in giapponese significa più o meno fiocco di neve..effettivamente da piccolo era un batuffolino delizioso anche se tutto NERO!!
  12. Turista Anonimo
    , 1/5/2003 00:00
    X Annie
    ma guarda che strano....ieri passando in corso ho visto un marocchino che vende chincaglierie, che aveva un cane bastardo e lo ha chiamato bush...........push and bush, potrebbe essere il nuovo titolo della 3° guerra mediorientale.......speriamo MAI!
    Ciao Anna, preferisco il tuo vero nome, è decisamente più bello.
  13. Turista Anonimo
    , 30/4/2003 00:00
    l'ultimo gatto della serie si chiamava Push, ma è scomparso.
    Il cane attuale, che viene dopo un Niko e un Teo, si chiama Link.
  14. Giada Spadoni
    I cani di mia nonna hanno sempre avuto nomi strani tranne uno, un cocker ke si chiamava Dog!
    Quello ke ha attualmente si chiama Cimino (dev'essere il nome di un mafioso), quello precedente si chiamava Ghiro (xkè dormiva sempre) e l'altro che ha avuto si chiamava Fangio (come il famoso automobilista)! Povere bestie ...
    Invece una mia collega ha due gatti ke si chiamano Bobo e Alice! I nomi glieli ha dati suo figlio ke è interista!
    Un'altra collega ha una gattina ke si chiama Bruna xkè è nera come il carbone e un'altra ancora aveva sempre una gatta ke si chiamava Ghette xkè aveva il corpo grigio e solo le zampe bianche!
    Poi un'altra collega ha due gatti ke si chiamano Gembo e Gangia ... evito di dirvi a cosa sono riferiti i loro nomi (lo immaginerete!) e un'altra ancora ha un coniglio nano ke si chiama Cecilia!!!
    Si insomma ... spazio all'immaginazione ... G.
  15. Turista Anonimo
    Non so se sia bello come te, ma il padrone di Xandy e' un gran gnocco! E' difficile batterlo! Invidio Rita, magari potessi divertirmi col padrone mentre lei si diverte con Xandy.
  16. Turista Anonimo
    Anche il mio cane si chiama Xandy. E' un fox terrier, ma si accoppia con Lulu', un altra Fox terrier. Peccato, portando a passeggiare i cani si fanno tanti incontri. Forse potevo incontrare anche te se eri la padrona di Lulu'. Come e' il padrone di Xandy il marito di Rita, bello come me? Non credo.