1. Boston in 5 giorni?

di , il 25/9/2015 10:18

Buongiorno a tutti!Mi è capitata l'occasione di un volo per Boston a poco, ma si tratterebbe di un viaggio di appena 5 giorni. Purtroppo a ottobre non posso prendere troppi giorni di ferie. Partirei quindi di venerdì e tornerei di mercoledì. Io vorrei andare ma sono un po' scettica: mi sembrano molte ore di volo (circa 11) e di fuso (6 come NY) per un viaggio di appena 5 giorni. Voi che dite? Vale la pena? È fattibile? Non vorrei che il fuso orario poi mi sballasse tanto da non riuscire a godermi i giorni lì… Per contro so che in molti vanno a New York magari solo per 5 giorni.

Mi date un consiglio?

Grazie!

2. pippo topolino 1
    , 29/9/2015 12:26
    Il fuso ti affaticherà soprattutto la sera del secondo giorno (il primo é come fare una serata tirando un po' tardi .. dal terzo si migliora) .. comunque si, un filo impegnativo, ma per il fuso si puo fare .. poi ognuno reagisce a suo modo ..

Boston é simpatica anche se meno spettacolare di NY .. dipende poi da quando vai .. potrebbe essere il periodo del foliage che é molto interessante ( piuttosto inizio mese pero' ) soprattutto se noleggi un' auto ..
  3. faffaraffa
    , 25/9/2015 10:18
    Buongiorno a tutti!Mi è capitata l'occasione di un volo per Boston a poco, ma si tratterebbe di un viaggio di appena 5 giorni. Purtroppo a ottobre non posso prendere troppi giorni di ferie. Partirei quindi di venerdì e tornerei di mercoledì. Io vorrei andare ma sono un po' scettica: mi sembrano molte ore di volo (circa 11) e di fuso (6 come NY) per un viaggio di appena 5 giorni. Voi che dite? Vale la pena? È fattibile? Non vorrei che il fuso orario poi mi sballasse tanto da non riuscire a godermi i giorni lì… Per contro so che in molti vanno a New York magari solo per 5 giorni.
    Mi date un consiglio?
    Grazie!