1. Un giorno a Milano

di , il 22/9/2015 20:26

Buonasera. Come da titolo, approfittando di Megabus, ad Ottobre trascorreremo un sabato a Milano (arrivo alle 06.30 e partenza 21.30).

La prima tappa sarà, ovviamente, il Duomo (tetti compresi), la seconda tappa sarà san bernardino alle ossa, la terzà via Col di Lana, 8 casa di ringhiera che mi ha visto nascere ed andar via a 5 anni, senza più tornare in città. Mi pacerebbe anche salire sulla terrazza Aperol, ma solo nel caso che sia aperta di mattina e che sia anche bar (un caffettino non guasta mai).

Mi rimane tempo per vedere qualcos'altro? e se sì cosa? Ovviamente senza allontanarmi troppo

Grazie Stefano

2. pippo topolino 1
    , 6/10/2015 16:52
    Secondo mé sicuramente si, dando per scontato di non attardarsi troppo nei vari luoghi

( Terrazza Rinascente .. caruccia, puoi farci un salto .. al limite un caffé .. ma sinceramente bof, non ci perderei due ore .. poi vedrai té sul posto )

Ciao
  3. vecchio orso
    , 1/10/2015 22:03
    Ti ringrazio.
    In verità avevo perfezionato il piano.
    -Duomo
    -Terrazza Rinascente /( apre prima della Aperol, e x quello che mi serve va benissimo)
    - San Bernardino
    -Tram 15
    -Col di Lana
    -Darsena e Navigli
    -Metro
    -C.Sforsesco
    -Galleria
    Risevandomi qualche jolly se dovesse avanzare un po' di tempo.
    Che dici? E' fattibile?

Grazie ancora
    Stefano
  4. pippo topolino 1
    , 1/10/2015 18:22
    Ma si dai ..

Direi almeno da Piazza Duomo fai la Galleria, Piazza Scala, Cordusio, Castello Sforzesco, Sant Ambrogio .. al limite San Lorenzo Maggiore .. sant Eustorgio .. Via col di Lana .. 6 km tutto compreso
  5. vecchio orso
    , 22/9/2015 20:26
    Buonasera.Come da titolo, approfittando di Megabus,ad Ottobre trscorreremo un sabato a Milano ( arrivo alle 06.30 e partenza 21.30).La prima tappa sarà, ovviamente, il Duomo( tetti compresi) , la seconda tappa sarà san bernardino alle ossa, la terzà via Col di Lana ,8 casa di ringhiera che mi ha visto nascere ed andar via a 5 anni, senza più tornare in città.Mi pacerebbe anche salire sulla terrazza Aperol, ma solo nel caso che sia aperta di mattina e che sia anche bar( un caffettino non guasta mai)Mi rimane tempo per vedere qualcosaltro? e se si cosa? Ovviamente senza allontanarmi troppoGrazieStefano