1. Viva dominicus - s.to domingo

di , il 28/4/2003 00:00

Ciao, vorrei avere info sul Villaggio Viva Dominicus a santo domingo, ho avuto pareri pessimi sulla pulizia. Siamo in 5 ragazze e vorremmo andare le ultime due di agosto.

Grazie a tutti

Laura

2. Simona Alfieri
    , 19/9/2004 00:00
    ragazzi sono tornata da pochissimo dal Viva Dominicus Beach...semplicemente fantastico!!! lo consiglierei a chiunque per l'estrema cordialità e disponibilità dei dipendenti, l'allegria e pazzia degli animatori..la vastità di assortimento di cibi e bevande...e non sto affatto esagerando!! non so come ci si possa lamentare della pulizia poi.. noi lasciavamo una stanza in condizioni pessime, sopratutto dopo la gita con le moto e al ritorno in stanza trovavamo tutto pulito perfettamente. è bello, davvero, un posto dove non esiterei a tornarci!! buon viaggio a chi deve partire..anche se ora non è proprio l'ideale come tempo! informatevi prima tramite l'agenzia...noi siamo partiti per il ritorno con la tempesta tropicale!
    un bacio
  3. Marco Ricci 1
    , 17/9/2004 00:00
    ...ed andarci a vivere?
    Ho un caro amico dominicano, temporaneamente trasferitosi in Italia, che mi parla entusiasticamente del suo paese (Higuey- Punta Cana): ritmi di vita a misura d'uomo, brava gente, pochissima delinquenza, tempo bello tutto l'anno, costo di abitazioni e vita bassissimo, sistema medico efficiente,...
    Che ne pensi?
    Ti sarei grato se volessi darmi il tuo punto di vista, spaziando sugli aspetti che credi.
    Un salutone da un abbronzato italiano.

Morpheus
  4. Sara 35
    , 14/9/2004 00:00
    WOW ANDATECI E SE AVETE INTENZIONE DI TORNARE FATEMELO SAPERE CHE MI UNISCO ALLA COMPAGNIA....
    UN MEGA BACIO A TUTTI....BY SARA-LECCO-
  5. Simona Partesana
    , 13/9/2004 00:00
    Ciao a tutti, dovrei andare al Viva Dominicus con Eden viaggi. Parto la settimana prossima ma non ho mai usato questo tour operator. Qualcuno lo conosce e può darmi qualche info?
    Grazie mille.
  6. Single & Divertimento
    , 11/9/2004 00:00
    Un grande saluto a tutti, sono da poco rientrato dal Viva Dominicus Beach e vi posso dire che e' semplicemente stupendo.
    Sono partito con 2 amici da new york city che voglio salutare e ringraziare per aver passato una settimana da favola (michele,massimo e io...
    Appena arrivati dopo una settimana intenso lavoro ( convention di bush ) siamo partiti dal Jfk e siamo arrivati al SDQ (santo domingo ) dopo 3.30 di volo, appena scesi ci hanno accolto con rum e coca e guardandoci negli occhi con gli altri amici ci siamo detti che la vacanza stava iniziando molto bene, arrivati alla dogana abbiamo pagato 10$ di tassa per entrare nel paese.
    Usciti dall'aeroporto ci aspettava un bus che avevamo contattato con il Viva Dominicus per venirci a prendere e portarci al Viva, costo 90$ ma la cosa bella e' ci sono avvicinati 3 tipi che ci hanno portato 2 valigie costo di mancie 25$ e a pensare che un poliziotto quadagna 120$ al mese.
    E cosi inizia il nostro ultimo viaggio verso La Romana arrivati dopo 1.30 di bus e avvendo notato la grande poverta e sporcizia lasciata un po da pertutto siamo arrivati.
    Nel Viva dominicus Beach funziona che appena arrivi ti danno un cocktail e un braccialetto di colore Giallo per gli italiani Blu francesi, verde Americani e Rosso Spagnoli.
    Le camere che noi avevamo preso cioe' le superior erano molto accogliente e carine compresa di Air Condition, la disposizione era un po varia, chi aveva il bungalow con vista oceano e chi aveva l'appartamento o con il giardino o con il mare.
    L'animazione e' molto interessante ma molto opprimente ( secondo me ) non ti puoi permettere di fare un sonnellino pomeridiano o mattutino che ti invitano sempre a fare dei giochi cmq avevo trovato una tecnica per scappare a tale sofferenza ( dovete sapere che era da una vita che non dormivo e cercavo solamente quello dormire sotto una palma per cercare un po di relax) e quando li vedevo scappavo e mi andavo a prendere la canoa o il windsurf.
    Per il ristorante chiamato " la terrazza " si puo dire che si mangia molto bene ed e' vario, tutte le bevande andavano giu' come l'acqua ( vino , rum. tequila, grappa ) e per mangiare non ti devi preoccupare neanche la notte perche' e' aperta una pizzeria fino alle 5, un dopo discoteca.
    Per tutte le ragazze single o no per chi vuole divertirsi anche la notte ( e avete capito bene ) gli animatori posso volendo dormire con voi ma il tutto ha un prezzo...
    se volete altre informazioni scrivetemi al newyork56th@hotmail.com
    bye
  7. Claudia 23
    , 10/9/2004 00:00
    Ciao Simona!
    Per quanto riguarda le zanzare non ti devi preoccupare piu' di tanto! Su 4 persone io sono stata l'unica a ricevere un paio di "becconi" in omaggio!! Nulla di esagerato. Magari fai attenzione alla sera quando sei in camera cercando di utlizzare la zanzariera e per sicurezza portati comunque l'autan.
    Ti consiglio inoltre di assaggiare il "coco loco", e' stata la bevanda piu' gettonata della nostra vacanza.... BUONISSIMO!!!
    Cerca inoltre di non perderti gli spettacoli che fanno alla sera al teatro del beach o del palace, alcuni sono proprio belli da vedere!!! Buon divertimento!!
  8. Simona Partesana
    Grazie Thomas per le info sul telefono, volevo essere sicura di poter far schiattare un pò di amici quando io sarò in vacanza e loro in ufficio!! (Vendetta, tremenda vendetta visto che loro lo hanno fatto con me ad agosto...). Già che ci sono, mi dite se devo preoccuparmi delle zanzare (basta l'Autan?)
    Io parto (da sola) da Malpensa il 21, c'è qualcuno che fa lo stesso viaggio?
    Grazie a tutti.
  9. Turista Anonimo
    IL CELLULARE SI RICARICA TRANQUILLAMENTE CON IL 110V.
    CHIARAMENTE PORTATI DIETRO UN ADATTATORE.
    LA RETE FUNZIONA IN ROAMING INTERNAZIONALE E LA COMPAGNIA CHE SERVE TIM, OMNITEL E 3, E' LA ORANGE.
    C'E' MOLTO CAMPO, ANCHE IN SPIAGGIA... HO MANDATO I MESSAGGI CON LE FOTO SCATTATE MENTRE ERO IN SPIAGGIA A FARE IL BAGNO AGLI AMICI IN CITTA', MENTRE LORO SI PREPARAVANO PER ANDARE A DORMIRE (VISTO CHE CI SONO 6 DI DIFFERENZA)... NON VI DICO CHE SODDISFAZIONE!!!
  10. Turista Anonimo
    CIAO RAGAZZI, SIAMO TORNATI OGGI DAL VIVA DOMINICUS.
    CHE DIRE... E' TUTTO BELLISSIMO, I CELLULARI (ANCHE I NOSTRI ITALIANI) FUNZIONANO BENISSIMO, LA CORTESIA E' DA 5 STELLE, IL CIBO E IL BERE SONO A VOLONTA', C'E' UNA VASTA SCELTA DI PRIMI, SECONDI, PESCE FRUTTA DI TUTTI I TIPI...!!! PER I PIU' AVVENTUROSI CONSIGLIO DI ANDARE A FARE IL TOUR CON LE MOTO A 4 RUOTE (CRAZY WHEELS) E' A DIR POCO FANTASTICO (COSTA 50 DOLLARI), VI IMMERGERETE IN UNA VEGETAZIONE FANTASTICA E MANGERETE CANNA DA ZUCCHERO APPENA TAGLIATA, COCCO, MANGO E FRUTTA TROPICALE.
    IL CLIMA E' UN PO' UMIDO MA VI ABITUERETE SUBITO.
    IN 7 GIORNI HA PIOVUTO 3 VOLTE PER NON PIU' DI MEZZ'ORA.
    DI URAGANI NEMENO L'OMBRA, NE SONO PASSATI DUE MA NON SONO PASSATI SOPRA LA REPUBBLICA DOMINICANA.
    SE VI CAPITA DI COMPRARE I QUADRI CERCATE DI PORTARLI VIA PER 20 DOLLARI NON DI PIU'! (NE HO PRESO UNO STUPENDO E MOLTO GROSSO (COSTATO MEZZ'ORA DI CONTRATTAZIONE!).
    IL PREZZO DEL RUM E' PIU' CONVENIENTE NEL VILLAGGIO (2DOLLARI) COME PER I SIGARI. SE INVECE VOLETE ANDARE FUORI DAL VILLAGGIO STATE ATTENTI, CERCANO DI TIRARVI SU IL PREZZO, VOI ANDATE CON AL MASSIMO 20 DOLLARI IN TAGLIO PICCOLO E CONTRATTATE AL MEGLIO. HO PORTATO VIA 10 SIGARI E 5 BOTTIGLIETTE DI RHUM "BRUGAL" PER 20 DOLLARI.
    L'UNICA PECCA CHE AL RITORNO ABBIAMO TROVATO UNA FORTE TURBOLENZA CHE CI HA FATTO C.....RE ADDOSSO, MA NON PREOCCUPATEVI, GLI AEREI VIAGGIANO A 10.000 mt DI ALTEZZA E HANNO UNA GRANDE CAPACITA' DI RISTABILIZZARE IL VELIVOLO.

BUENVENIDOS EN LA REPUBLICA DOMINICANA !
  11. Simona Partesana
    , 9/9/2004 00:00
    Ciao a tutti, finalmente il 21 settembre partirò per il Viva Dominicus di Santo Domingo. Qualcuno sa dirmi se il cellulare si ricarica anche con il 110V (mi hanno detto che ci vuole solo più tempo)?
    Grazie mille.
  12. Claudia 2
    , 8/9/2004 00:00
    Per Flavio.
    AAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!! Ho letto adesso il tuo messaggio!!! Noi siamo tornate ieri sera alle 22.30 alla Malpensa con 8 ore di ritardo rispetto al previsto!!!
    La vacanza e' andata benissimo e la vostra? Magari ci siamo anche incrociati.....chissa'!
    Ciao a tutti e W COCO LOCO!
  13. Roberto Di somma
    , 7/9/2004 00:00
    Io ci sono stato a maggio e te lo consiglio vivamente,per la pulizia non c'e da temere è esemplare"Io sto parlando del viva beach!!!",e tuttavia considerando che son sempre bungalow e non stanze d'albergo sono pulite.Ma poi ti consiglio di stare poco in camera e di viverti la vacanza pienamente con escursioni e ballo merengue!!!Per altre informazioni puoi contattarmi con email ciao a tutti
  14. Roberta 4
    , 7/9/2004 00:00
    TENENDO IN CONSIDERAZIONE CHE LI' E PIENO INVERNO MA CON SEMPRE VICINO EQUATORE QUINDI BEN 24° TEMP.MINIMA.....
    PER GLI URAGANI INVECE LA SITUAZIONE SI STA PLACANDO! MAH!
    PER IL DOMINICUS DICONO TUTTI CHE E' MOLTO BELLO.... E NON HO MAI SENTITO PARLARE MALE DELL IGIENE!
    IN CASO CONTRARIO SAPRO' DARVI UNA RISP AL MIO RIENTRO...... IL 21! COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE IL MIO AMIKETTO CUDDLES!!!!!!
    BACISSIMI POLPETTA!
  15. Simona Alfieri
    , 6/9/2004 00:00
    ragazzi devo partire dopodomani per il Viva dominicus...non vedo l'ora, anche se ci sono in vista tutti questi uragani?? nessuno di voi parte tra poco per questa meta? vorrei condividere questa agitazione!!
    baci
  16. Silvia Varriale
    , 2/9/2004 00:00
    Ciao a tutti, sono appena ritornata da S. Domingo, esattamente da Punta Cana (Veraclub)...che dirvi.. dunque il posto è abbastanza bello, molto sfruttato e non del tutto caraibico (mare cristallino modello Maldive!!). Il clima è a dir poco umido, ci si sente costantemente appiccicosi e soprattutto i costumi, gli asciugamani e compagnia bella sempre bagnati!
    La gente del posto è meravigliosa e disponibile.
    Per i single.....mai vista così tanto CALORE!!!!!!!
    Baci a tutti e buon viaggio

Portatevi le protezioni solari una 30 ed una 60 per i punti sensibili andranno più che bene!