1. CENTRASIA

di , il 26/4/2003 00:00

Ho visitato LA CINA e La TURCHIA ora vorrei andare dal TURKMENISTAN ALLA CINA, DALL'ARAL alla CINA si sa poco di questi posti ,della loro storia della loro situazione , che ne sapete voi?

2. Marco Pirani
    , 2/5/2003 00:00
    Ciao a tutti,
    Siamo stati in Uzbekistan e Turkmenistan in Agosto 2002, percorrendo parte della Via Della Seta, Samarcanda,Bukara Chiva sone le più belle. In Italia abbiamo preso solo il volo aereo Bo-Roma-Taskent, poi per il resto ci siamo appoggiati ad una agenzia di Taskent contattata con internet, che ha provveduto a tutte le formalità e sistemazioni e logistica. Siamo rimasti soddisfatti della perfetta organizzazione e del discreto e utile accompagnatore. Anche noi volevamo andare all'Aral, ma già a qualche centinaio di Km si percepisce il disastro di quelle zone, tutti i locali hanno cercato di dissuaderci, il nostro driver era terrorizzato dall'idea di conduci là, e aspettava con ansia la risposta dall'agenzia sulla nostra richiesta di questa variante che è stata negativa ufficialmente perchè saltava tutto il programmato. Se desiderate ulteriori informazioni, scrivetemi. Ciao Marco
  3. liciajacek
    , 28/4/2003 00:00
    Ma con la SARS in agguato?
    Licia
  4. Antonio Carruba
    , 26/4/2003 00:00
    Ho visitato LA CINA e La TURCHIA ora vorrei andare dal TURKMENISTAN ALLA CINA, DALL'ARAL alla CINA si sa poco di questi posti ,della loro storia della loro situazione , che ne sapete voi?