1. Giro per il mondo con furgone

di , il 2/9/2015 11:30

Ciao a tutti, ho sedici anni e voglio organizzarmi una follia: un giro per il mondo in furgone, ma per quanto possa programmarmi gli itinerari ho comunque un sacco di domande: quanto costa girare il mondo con un furgone? Devo avere permessi/visti per entrare in qualunque paese io scelga di andare? Per fare le isole non raggiungibili in furgone posso farmi un biglietto round-the-world? Ad esempio per il giappone, la malesia, l'indonesia, le filippine, la nuova guinea, le hawaii... mi piacerebbe molto ricevere consigli da voi altri utenti, che avete viaggiato molto più di me e ovviamente ne sapete più di me...vi ringrazio già in anticipo!

2. siledo
    , 2/9/2015 11:30
    ciao a tutti, ho sedici anni e voglio organizzarmi una follia: un giro per il mondo in furgone, ma per quanto possa programmarmi gli itinerari ho comunque un sacco di domande: quanto costa girare il mondo con un furgone? devo avere permessi/visti per entrare in qualunque paese io scelga di andare? per fare le isole non raggiungibili in furgone posso farmi un biglietto round-the-world? ad esempio per il giappone, la malesia, l'indonesia, le filippine, la nuova guinea, le hawaii... mi piacerebbe molto ricevere consigli da voi altri utenti, che avete viaggiato molto più di me e ovviamente ne sapete più di me...vi ringrazio già in anticipo!