1. Alonissos

di , il 8/3/2002 00:00

Vorrei aiuto per trovare una appartamento piccolo per agosto per due persone già sperimentato da qualcuno che quindi mi possa garantire sulla posizione ( non distante un'ora a piedi dal mare o dalla Chora). Grazie. Mox

2. Daniela 2
    , 12/6/2002 00:00
    Mi piacerebbe andare in Grecia a settembre, in particolare vorrei visitare l'isola di Corfù. Vorrei sapere i costi, gli alloggi, il periodo migliore per poter apprezzare al meglio le bellezze di questo luogo.
  3. Genny Gabrielli
    , 13/5/2002 00:00
    Ciao! Stiamo cercando un appartamento a Mikonos per Giugno. Qualcuno puo' aiutarci? Inoltre ci consigliate Mikonos o forse un'altra isola? Vi premettiamo che non siamo mai stati in Grecia e che cerchiamo qualcosa di carino e tranquillo ....!
    Genny
  4. papaja
    , 30/4/2002 00:00
    Ciao! Ho letto che cerchi un appartamento ad Aghios Nikolaus a Creta...bè, mi sa che lì non trovi spiagge sabbiose, però se ti può interessare ti do il sito di un'agenzia di viaggi di Creta che affitta appartamenti bellissimi a prezzi buoni, ti inviano anche il catalogo a casa gratuitamente. Io ho prenotato con loro per agosto, una settimana a Chania e una proprio a Aghios Nicolaus...L'indirizzo è www.creta-vacanze.com
    Fammi sapere se hai bisogno di altre info!
    Francesca
  5. Daniela Vaccani
    , 28/4/2002 00:00
    Stiamo cercando indicazioni su affittacamere o piccole locande a Skiatos.
    Inoltre informazioni sui collegamenti con le altre isole vicine. Grazie
  6. Ciccio Pane
    , 24/4/2002 00:00
    Complimenti Susi per la faccina...
  7. Marco Bacca
    , 24/4/2002 00:00
    mayday mayday mayday
    cerchiamo info x appartamenti ad agios nikolaos - Creta. indispensabile vicino a spiaggia sabbiosa con servizi, causa frotte di figli. ogni suggerimento è il benvenuto.
    grazie/ciao/Marco
  8. Luisa Mossino
    , 8/3/2002 00:00
    Vorrei aiuto per trovare una appartamento piccolo per agosto per due persone già sperimentato da qualcuno che quindi mi possa garantire sulla posizione ( non distante un'ora a piedi dal mare o dalla Chora). Grazie. Mox