1. Perù con guida

di , il 1/9/2015 16:34

Salve, io vorrei andare in perù per circa dieci giorni o più, ad aprile prossimo, vorrei una guida che parli italiano, possibilmente esperta di civiltà preincaiche e incaiche e del posto.

Siamo tre persone, so già dove andare più o meno quindi sono aperto a consigli ma il giro lo vorrei decidere io.

Ovviamente voglio spostarmi e non stare tutta la durata del viaggio in un posto e avevo pensato di visitare Lima, Machu Picchu, Cuzco, Pachacamac e poi non saprei...

Dove posso cercare per un servizio del genere? potreste darmi qualche suggerimento?

Grazie

Saluti,

Dario

2. dariodr
    , 1/9/2015 16:34
    salve,

io vorrei andare in peru per circa dieci giorni o piu, ad aprile prossimo, vorrei una guida che parli italiano, possibilmente esperta di civilta preincaiche e incaiche e del posto.

siamo tre persone, so gia dove andare piu o meno quindi sono aperto a consigli ma il giro lo vorrei decidere io.

ovviamente voglio spostarmi e non stare tutta la durata del viaggio in un posto e avevo pensato di visitare Lima, Machu Picchu, Cuzco, Pachacamac e poi non saprei....

dove posso cercare per un servizio del genere? potreste darmi qualche suggerimento?

grazie

saluti,

dario