1. Sciare in Austria in località meno affollate

    di , il 27/8/2015 23:32

    Ciao a tutti, chi sa consigliare qualche località sciistica in Austria , possibilmente vicino al confine con l'Italia, che non sia troppo affollata durante le vacanze di Natale? Evitando le famose Sankt Anton, Kitzbuehl, Seefeld etc. cerco qualcosa di meno conosciuto, con un discreto numero di piste - grazie a tutti per il contributo!

  2. Ruggi
    , 5/9/2015 18:03
    Non sono uno sciatore, quindi poco esperto di località sciistiche. Ti posso indicare quelle a me vicine : Nassfeld e Bad kleinkirheim , certamente non all'altezza di quelle da te citate, Nassfeld si trova proprio al confine con il Friuli , l'altro ad una 40ina di km. Certo che avere poca affluenza per le feste natalizie, sarà ben difficile (austriaci e germanici, grandi frequentatori, hanno anch'essi le vacanze...)
  3. Paola28
    , 27/8/2015 23:32
    Ciao a tutti, chi sa consigliare qualche località sciistica in Austria , possibilmente vicino al confine con l'Italia, che non sia troppo affollata durante le vacanze di Natale ? Evitando le famose Sankt Anton, Kitzbuehl, Seefeld etc. cerco qualcosa di meno conosciuto, con un discreto numero di piste - grazie a tutti per il contributo!