1. Tanzania si o no

di , il 23/4/2003 00:00

Ciaoo,

Uffa io (angela) e ricky...mio marito, vorremmo andate in Tanzania,very fai da te ma..!!siamo indecisi per la situazione internazionale...chi ci è stato mi incoraggia un po???

Mandatemi anche mail...ditemi di tutto!!!

Aspetto

Baciii

2. Arianna Duffizi
    , 16/1/2005 00:00
    x mirella

ciao anche io vado al karibu ma parto l'8 febbraio. cmq piu' di una persona mi ha detto che e' davvero ottimo quindi credo che andrai tranquilla.... anzi quando torni scrivi cosi leggero' i tuoi commenti

ciao e buon viaggio
  3. Marika Depaoli
    , 6/1/2005 00:00
    volevo sapere se qualcuno è mai stato al villaggio Karafuu,
    non so se andare lì oppure al Mapenzi...Commenti??
    Ciao
    Marika
  4. Turista Anonimo
    , 29/12/2004 00:00
    EMERGENZA ASIA
    CROCE ROSSA ITALIANA
    Il conto corrente postale per contribuire è il numero 300004 e il conto corrente bancario presso la Bnl al conto numero 218020 (Causale: pro emergenza Asia).
  5. mirella'82
    , 8/12/2004 00:00
    X Eli

Ciao Eli!

Il viaggio a Zanzibar mi costa 1.900 Euro, ma mi hanno fatto uno sconto di 250,00 (a coppia) perchè ho prenotato con 2 mesi di anticipo. E' un po' caro ma comprende le prime due notti di safari in Tanzania e le altre 5 di soggiorno a Zanzibar in formula All Inclusive. Tutto sommato non è poi così esagerato il prezzo e...a sentire i racconti delle persone che ci sono state...mi sembrano spesi non bene...di più!
    Scelta migliore non la potresti fare!
    Ciao Ciao!
    Mirella
  6. Turista Anonimo
    , 6/12/2004 00:00
    x mirella

Cara mirella, non potevi far scelta migliore. il karibu è eccezionale in tutti i sensi. e' tutto perfetto ed io e mio marito ci siamo trovati benissimo. le camere sono stupende (noi siamo capitati alle camere che stanno sotto fronte bar piscina), il mangiare da Dio, pulizia ottima, acqua in camera tutte le mattine (con vip pass), animazione il top del top(adesso pero' lo staff è tutto cambiato perchè adesso c'è lo staff invernale), mare stupendo, spiaggia bianchissima, organizzazione delle escursioni da paura ecc. ecc. Si il villaggio è bellissimo anzi di piu'! la sera ci sono le scimmiette, ilucertoloni carinissimi ecc. è tutto stupendo! ti invidio tanto

BUON VIAGGIO E DIVERTITEVI!

JAMBO, JAMBO BUANA
    ABARIGIANI
    ZURISANA ECC. ECC..........

CIAO, BRENDA
  7. Turista Anonimo
    , 4/12/2004 00:00
    x Mirella

Scusa la curiosità, potresti dirmi quanto ti viene a costare a persona? Almeno so orientarmi dato che vorrei partire a fine febbraio.

grazie
  8. mirella'82
    , 3/12/2004 00:00
    Ciao a tutti!!!
    Mi chiamo Mirella e il 25 Gennaio finalmente partirò con il mio ragazzo per Zanzibar.
    Abbiamo prenotato tramite i Viaggi del Ventaglio e quindi alloggeremo al Karibu. C'è qualcuno di voi che mi sa dare qualche informazione su questo villaggio? E' davvero bello come sembra dal catalogo? Ma soprattutto il servizio è buono? E il cibo?
    Spero in una vostra risposta...
    Ciao Ciao!!!
    Mirella
  9. Turista Anonimo
    , 17/11/2004 00:00
    CAVOLO ENRICA NE HAI FATTI DI VIAGGI... HAI PARENTI CHE LAVORANO IN AGENZIE VIAGGI? MA CHE LAVORO FAI? HO VISTO I TUOI ORARI.. LAVORI IN BANCA?
  10. Turista Anonimo
    , 11/11/2004 00:00
    RISPOSTA PER ANTONELLA
    Ciao! Io ti posso solo dire che al KARAFUU ci siamo trovati tutti molto bene.
    Le camere, anzi i bungalow sono spaziossimi, sono dei mini appartamenti: cabina armadio, bagno ampio, camera ampissima e un bel terrazzo.... se poi hai la fortuna di non essere troppo indietro hai anche la vista mare............ dimenticavo........ sono molto puliti!!!!!!!!!!!!
    Il mare è molto bello, non ci sono alghe, c'è però l'effetto alta e bassa marea molto evidente, ma ciò vale per tutta la costa zanzibarina..............
    Per il cibo non abbiam avuto il minimo problema....... e neppure per zanzare (inesistenti ad agosto) o altri insetti o animali. A gennaio non so, visto che è estate e se non erro la temperatura è più umida. Ad agosto, essendo il loro inverno, non c'era umidità.
    E comunque ti assicuro che merita........ il posto e la gente!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vai tranquilla............. AKUMA MATATA!!!!!!!!!
    Jambo............. ciao e buon viaggio.
    Elena
  11. Turista Anonimo
    , 9/11/2004 00:00
    vai avanti tu che ti seguo..
  12. Turista Anonimo
    , 9/11/2004 00:00
    SE SEI ESIGENTE VAI ALTROVE
  13. Turista Anonimo
    , 5/11/2004 00:00
    SI SPERA..APPUNTO
  14. Antonella Dilio
    , 2/11/2004 00:00
    Ciao Elena,mi chiamo Antonella.Poichè cercavo informazioni sul karafuu,visto che partirò(si spera)a gennaio,potresti darmi più informazioni su questo hotel?Considera che io,il mio fidanzato ed i nostri amici,siamo un pochino esigenti visto esperienze "poco felici" in passato!Le stanze,la spiaggia,le alghe etc...Grazie mille x l'info.Antonella.
  15. Turista Anonimo
    , 17/9/2004 00:00
    X ALBERTO
    Ciao! No problem! Noi, dal 16.08.2004 al 31.08.2004 (poi rientrati il 01.09.2004) abbiam speso al Karafuu in formula all inclusive ca 2.000 euro a testa.
    Ma ne è valsa veramente la pena.
    Penso che ora spenderesti molto meno.....
    Buona vacanza!!!!
  16. Alberto Galatioto
    , 17/9/2004 00:00
    grazie mille elena .io mi chiamo alberto e spero di riuscire, assieme al simpatico max c., ad andare in questo posto.cmq anche se hai usufruito del forte sconto se puoi spara lo stesso la cifra.grazie ciao