1. WEEK END EXPO MILANO

di , il 27/8/2015 09:14

CIAO A TT, vorrei andare a visitare EXPO a Milano nell'ultino w.e. sett.o giù di lì. Abito a Roma e sono una over cinquanta. C'e qualcke amica viaggiatrice interessata... solo persone serie, dinamiche e solari!

SIIIII...a presto.

Delviana

2. Delviana
    , 7/10/2015 23:02
    Ciao Lara,
    purtroppo con le mie amiche con cui come ti ho detto mi ero organizzata x expo è molto probabile che salta tt a causa dei treni!!! gia' tutto esauriti x quel w.e. 17/18 ottobre.
    Mi tocca qnd riorganizzarmi se nn voglio buttar via anche i biglietti già comprati!!
    se sei ancora propensa ad andare potresti contattarmi a qst indirizzo:
    leone56-1955@libero.it.
    Spero di sentirti e magari visto che i tempi stringono potresti mandarmi il tuo cell. x velocizzare i contatti. ciao....mi auguro di sentirti presto.
  3. lara_ti
    , 5/10/2015 00:49
    Mannaggia...quanto mi dispiace! Ma se organizzi qualcos'altro fammi sapere...se riesci a formare un gruppetto anke meglio... ciao grazie a presto Lara
  4. Delviana
    , 3/10/2015 12:42
    Ciao Lara, mi spiace, ma x Expo mi sono organizzata con 1 amica e andremo il
    17/18 p.v. Se non avessimo prenotato albergo ti avrei detto di unirti a noi!!
    Se ti facesse piacere possiamo tenerci in contatto x eventuali viaggi futuri di cui già
    avrei in programma qualche idea x il prox inverno.
    Buon week-end.
  5. lara_ti
    , 2/10/2015 02:20
    Sei più andata all'EXPO....proprio oggi m'è andato a monte un viaggio che avevo organizzato con 2 amici in camper...partivamo lunedì e stavamo fino a giovedì...per evitare il sabato e la domenica che ci sono file allucinanti...se non ci sei andata contattami sarei ben lieta di andarci...mi dispiacerebbe tantissimo non vedere un evento così speciale...Ciao Lara
  6. Delviana
    , 27/8/2015 09:14
    CIAO A TT

Vorrei andare a visitare EXPO a Milano nell'ultino w.e. sett.o giù di li. Abito a Roma e sono una over cinquanta. C'e qualcke amica viaggiatrice interessata.....solo persone serie, dinamiche e solari.!!!!! ;P

SIIIII...a presto.

Delviana